lunedì, febbraio 22, 2010

[Se polemizzando] W VERDI

SPOILER: post su commissione, dedicato ad A.C. :)

In merito allo scorso post, devo dire che il sogno di vedere eliminati Scanu i Sonora e il “principe” si è rivelata una pia illusione.
Scanu e la sua canzoncina del menga ha vinto il Festivàl e secondo è arrivato il Principe.
Su tutta la linea, ho perso. Non c’è niente da fare, io ci rinuncio, getto la spugna.
Il trash nazionalpopolare vincerà sempre e noi dell’”elite di merda” (cit.) siamo costretti a soccombere alla suddetta merda.
Amen.

Mi allineo alla volontà popolare del “popolo sovrano che televota da casa” copiaincollando il bel testo scritto dal Savoia.
Una fantastica opera di revisionismo fascistoide sulla stregua di “Dio Patria Famiglia”.
Che bello…
Io nella serata dei duetti avrei chiamato anche la Mussolini, tanto per ricordare i bei vecchi tempi.

Cmq questo è il testo….la strofa finale è stata cambiata da me sulla storia del paparino Savoia (leggere qua su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Emanuele,_principe_di_Napoli è proprio uno stinco di santo: vendita illegale di armi, tessera P2, ha ucciso un ragazzo, accusa di sfruttamento della prostituzione e corruzione).

Quindi in perfetto stile Sanremese
“di…Ghinazzi Savoia e Fradalla, ITALIA AMORE MIO.
Cantano Principe featuring Papà Re featuring nano di corte featuring Cantante Tenoredi Corte”


Io credo sempre nel futuro,nella giustizia e nel lavoro,nell’equilibrio che ci unisce,intorno alla nostra famiglia.Io credo nelle tradizioni, di un popolo che non si arrende,e soffro le preoccupazioni, di chi possiede poco o niente.Io credo nella mia cultura e nella mia religione,per questo io non ho paura, di esprimerela mia opinione.Io sento battere più forte il cuore di un’Italia sola,che oggi più serenamente si specchiain tutta la sua storia.Si stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio Io non mi stancherò, di dire al mondoe a Dio, Italia amore mio.Ricordo quando ero bambino,viaggiavo con la fantasia,chiudevo gli occhi e immaginavo,di stringerla fra le mie braccia.Tu non potevi ritornare pur non avendo fatto niente ma chi si può paragonare a chi ha sofferto veramente.Si stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.Io non mi stancherò, di dire al mondoe a Dio, Italia amore mio.Io credo ancora nel rispetto,nell’onesta di un ideale.Nel sogno chiuso in un cassetto,e in un paese più normale si stasera sono qui, per dire al mondoe a Dio, Italia amore mio.
Si stasera sono qui,
per dire al mondo intero,
ho ucciso un uomo vero.
Io non mi stancherò,
corrompo e son corrotto
nella P2 fui introdotto.


PS: Ah ecco ci tengo anche a dire che i due Savoia chiesero allo stato Italiano un risarcimento di 260 milioni di euro come compenso per l’esilio inflitto…eh Italia Amore Mio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Bloo ha detto...

Che poi uno la rimonta del pupillo di Amici se la poteva pure aspettare, ma quella del triumvirato proprio no!
Misteri del Pubblico Sovrano..

fradalla@gmail.com ha detto...

ma non saprei tra i due scempi cosa sia quello più scandalizzante...Scanu è terrifing :)

Anonimo ha detto...

Ma perchè, voi ci credete ancora al televoto? Ma non hai capito che è tutto manovrato da apposite agenzie (una delle quali è gestita dalla De Filippi) e che con tutti i soldi che guiadagnano grazie al televoto (si parla di milioni di euro suddivisi tra operatori e agenzie) possono benissimo far votare 100 mila "telespettatori" in meno di mezz'ora come è successo per Scanu? Altrimenti dovevano ingoiare il rospo della vittoria del trio pincipesco (gestito da un'altra agenzia) che sarebbe stato ancora piu scandaloso. Così vale per Menconi, la cui agenzia che fa riferimento a X Factor, non è certo potente come quelladi Amici. E comunque, alla fine, è chiara la "combine" Rai-Mediaset per spartire vincitori e torta (soldi). ASprite gli occhi.

fradalla@gmail.com ha detto...

certo anonimo, hai ragione.
io commentavo solo il dato di fatto, il dato reale!!!
:)