martedì, febbraio 09, 2010

[Se Polemizzando] Fatta la legge, trovato il gregge

Il 26 gennaio 2010 ho giurato che per almeno un mese avrei parlato solo di nobilissimi cazzate e avrei lasciato perdere i post politici.



Quindi NO, non lo farò, resisterò.


Vabbeh dai solo due righe poi giuro, parto col post stupido.

Ma poi chissene, voglio dire, questo è il mio spazio, potrò bene scrivere A e fare B?


Insomma ecco, cioè, ieri ho visto a Porta a Porta il politico Fioroni (PD) che dava la sua solidarietà agli elettori di Forza Italia perchè il pentito Ciancimino ha dichiarato che Forza Italia viene dalla mafia.

MA per questa dichiarazione di merda, a me che l'ho votato (il PD e indirettamente Fioroni) chi la dà, la solidarietà?

Chi dà la solidarietà a noi elettori comunistacci costretti all'opposizione in secula seculorum perchè voi del baraccone PD siete dei pusillanimi inetti?

No perchè per noi ce ne vorrebbe, ma tanta...ma tanta.....



....



....



ma tanta.



Ecco...rifaccio la legge del blog, fino a Marzo qua non si parla di politica.


PS: il titolo di questo post è una citazione colta che risalirebbe ben al 1998...forse qualcuno capirà :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io nel lontanissimo '98 frequentavo abitualmente l'autore di questa citazione: essa puo` ben riassumere centinaia di "colti" interventi, e` la sintesi amarcord di anni di cazzate. :)

Niki

fradalla@gmail.com ha detto...

ben detto niky