martedì, febbraio 16, 2010

[Se Polemizzando] Fradalla vs Moccia

Stamattina, aprendo la pagine del corriere online ho visto questa mirabile iniziativa:

Purtroppo, non riuscirò ad ascoltare l'intervista al mio eroe negletto Moccia...se qualcuno lo facesse gliene sarei grata, anche perchè ho inviato il mio contributo.

Infatti cliccando sul link (V. sopra) si è aperto un modulino dove scrivere la propria domanda al Moccia.
Che bello, anche il megliopeggio si è potuto far sentire pubblicamente contro uno dei suoi bersagli preferiti.

Ed ecco qua cosa gli scrissi:
TITOLO DEL MESSAGGIO: "sogni in 2D"
IL TUO MESSAGGIO:
"Esimio signor Moccia. Lei parla di sentimenti e di sogni. peccato siano in 2D e non a tutto tondo. alla sua età quando pensa di uscire da vituperati luoghi comuni, banalità e superficialità visto che ha tanto seguito tra i giovani? Non si sente un po' responsabile vista la posizione che occupa?"
(volevo aggiungere: "non sente il rigore morale e la responsabilità di guidare il suo pubblico, come un vero romanziere romantico, nel senso di corrente letteraria, si sentiva di fare nell'800?" ma avevo finito i caratteri)
NOME E LOCALITA': Fra da Guastalla

Temo fortemente che la mia domanda sia censurata...comunque sia se qualcuno ha occasione di ascoltare questa bella intervista e sentirà parlare di sogni in 2D....beh let me know :P




Nessun commento: