lunedì, marzo 27, 2006

[Si salvi chi può]

Ho trovato un blog che ci può fare concorrenza (soprattutto per quanto riguarda il peggio)! Le perle di tale blog sono:

"Molte famiglie non riescono ad arrivare a fine mese, anziani abbandonati a loro stessi, bambini senza una famiglia alle spalle...da qui la mia voglia di "scendere in campo" e fare qualcosa per il mio Paese" No, non è il bog di Berlusconi

"Vorrei rendere questo spazio un occasione per scambiarci opinioni,(...) e perché no, per cercare di migliorare un po' il mondo che ci circonda e se questo dovesse riuscire, per me sarebbe già una grande vittoria!!! No, non è il blog di Don Mazzi

"fami conoscere al di là dell'immagine che la televisione si ostina a dare di me" No, non è il blog di Mr Lui

"O per dirla in modo ironico, meglio la mortadella o la bandana??" No, non è il blog di Beppe Grillo

"ma vi rendete conto hanno detto che non potevo fare politica che non avevo studiato che facevo ridere che mi candidavo...." No, non è il blog di Calderoli

"un po' di femminismo....credo che gli uomini dolci e seri non esistono piu'..cosa ne pensate ??(...)mi sembra che i ragazzi ti mettono solo le corna vero??donne uniamoci perche' basta con questi che ci prendono solo in giro..ma l'amore vero esiste??" No, non è il blog di Brigitte Bardot e nemmeno di un professore di Grammatica.

..ebbene sì è il blog della luminare Flavia Vento.

http://flaviavento.leonardo.it/blog

1 commento:

Manlio ha detto...

Oh

mio

Dio

!

Ma allora esiste davvero!
non c'è mai limite...

Grazie per la segnalazione!