venerdì, dicembre 04, 2009

[Celebration] Buon compleanno Blog


Visto che:
  • domani non so se avrò accesso alla rete internet
  • l'anno scorso lo feci in ritardo, sia mai che accada anche quest'anno


E visto che sopratutto domani il mio blog compie ben 4 anni,

con 24 ore di anticipo ci tengo da socia fondatrice a fare gli auguri al megliopeggio.

Pepepepepepepepepepepepe AEIOUY!!!

Ringrazio come sempre il socio fondatore Iari, che in questi anni prima ha rinnegato il blog, poi ha proprio rinnegato l'altro socio fondatore (ossia io).
Iari ma dove sei sparito, di grazia?!?! Ho ancora il tuo regalo di natale di 3 anni fa, quando te lo porto?

Sperando che Iari si palesi almeno stavolta, ringrazio tutti i lettori, coloro che non ci sono più (dove è finito alabaruzzazza? e violence jack?), coloro che si sono fiaccati di leggermi, i nuovi lettori, quelli che ci sono sempre, poi ovviamente il mio manager, Dio, SantAntonio e ReSilvio e reFacebook che ha permesso una nuova diffusione delle mie idiozie.
Buon compleanno Blog!


Nessun commento: