venerdì, agosto 07, 2009

[Celebration] See you later


Presa da mille cose da fare (ragazzi anche il cazzeggio ha le sue urgenze da risolvere), non ho potuto fare un adeguato post di commiato per le mie ferie.

Ma mi raccomando, state connessi...al mio ritorno a fine agosto ci sarà la seconda parte della recensione al tomo di Moccio e qualcosina sui cantanti neomelodici che sto preparando da mo (anche qua ci vuole del tempo per metabolizzare).

Nel mentre, visto che siamo in tema ferie, vi risaluto con sta cagata mostruosa che è la mia intervista al corriere della sera online (repetita juvant) che mi fa sempre ridere, sia per l'accento finto milanese che ho messo su inconsciamente, sia per le banalità dette.

Ora stacco tutto, ma me ne vado via con un grande quesito: qual è la causa del litigio tra Simona Ventura e Fabrizio Corona?

Nessun commento: