sabato, maggio 17, 2008

[Inquietudini] Test psicoattitudinali

Anche io ho il profilo mio su Facebook.

Sto portale, che detto fra noi, è una minchiata colossale, è anche famoso perché, stile catena di Sant'Antonio, ti arrivano una 20ina di test / giochini giornalieri che rasentano la mentecattezza.

Allora, questi sono i miei risultati.

"Waht Musicist are you?" Britney Spears (no words…e io che speravo di essere Joan Jett o Pat Banatar..andava bene anche Cindy Lauper)

" En que pais deberias vivir?" Argentina

"Che puffo sei? " Grande Puffo, il Saggio (uh signur)

"Waht Dictator are you?" Adolf Hitler (no, ma peggio di così?)

"Wich Cartoon are you?" Bugs Bunny (uffi, volevo essere Jem…Bugs bunny non l'ho mai sopportato)

"Which charmed one are you? " Piper delle 3 Streghe (ma chi è delle 3? Ma cosa vuol dire tutto ciò?)

"What German philosopher are you?" Nietzsche (devo ripassare cosa sosteneva, così non mi dice niente)

"What instrument are you?" Acustic Guitar

What is your future life? Foto di una catapecchia (Grazie eh, Facebook...!)

Wich Hollywood superstar are you? Ben Stiller (ma dai…ma non fa ridere…)

Wich country are you? Austria (ma non ero Argentina?)

Who's your celebrity boyfriend? Zac Efron (ma è un bimbetto imberbe con virilità 0 !!!)

Wich celebrity couple are you? Tom Cruise & Katie Holmes (Nooooo, la coppia di Scientology, Noooo)

What Romance Movie are you? Come perdere un ragazzo in 10 giorni (beh, almeno non sono uscita come "Titanic", se no altro che dieta)

Quale politico sei? Veltroni (ogni tanto ci becca)

What type of music are you? Heavy Metal (cioè, da Britney Spears all'Heavy Metal…qualcosa non torna...a meno che la Britney ora non si dia al rock pesante)

Are you American? Solo per il 23 % (ma 23% di cosa?)

3 commenti:

Van der Blogger ha detto...

Per la serie: tanti buoni motivi per non aprire un profilo facebook. Io sto con Myspace!!

Anonimo ha detto...

piper è quella ke bloccava il tempo...e quella ke ha avuto 2 figli

fradalla@gmail.com ha detto...

grazie anonimo ora mi è tutto chiaro