venerdì, aprile 04, 2008

[Se Polemizzando] La donna più intelligente del mondo

Ieri sera, di ritorno dal mio consueto aperitivo, ho visto la parte finale dello show dei record, o insomma quella cagata pazzesca su canale 5 con la simpatica D’Urso (simpatica solo se relazionata al piacere di avere sabbia nelle mutande, sia ben chiaro) e svariata gente che cerca di battere i record.

C’è da dire che la scorsa settimana ho intravisto verso le 2 di notte un partecipante direttamente da … Guastalla!!! …che faceva la break dance e ha battuto un record di giravolte su se stesso su una sola mano (tra l’altro il tizio in questione lo conoscevo, una volta, andiamo indietro di quasi 2 lustri, mi ha pure portato a casa sullo scooter senza casco)

 

Ma non è questo quello che voglio dire.

 

I record da battere o sono i classici (tipo l’uomo più alto del mondo, le unghie più lunghe del mondo…etc etc), oppure veramente strambi (rompere tavolette del cesso con la testa, piegare padelle di ghisa, rompere palloncini appesi in alto con una moto da cross..). Quest’ultima categoria sicuramente rientra in toto come guiness dei primati di IDIOZIA. Come la mente umana abbia potuto partorire la Venere (di Botticelli) e il rompimento_tavolette_del_cesso_con_la_testa, resta un mistero della fede che nessuno saprà mai spiegare.

 

Ma non è nemmeno questo quello che voglio dire.

 

Quello che voglio dire è che ieri sera c’era l’uomo più piccolo del mondo, tale Ping Ping (credo), un ragazzo ventenne della Mongolia alto circa un metro.

Quella nobil donna della d’Urso  lo trattava come un bimbetto di 5 anni, spupazzandolo come si fa con un neonato e facendo affermazioni intelligentissime come “Che fai Ping Ping, guardi le donne?”

Poi sul finale, sempre considerando Ping come un infante, lo prende in braccio e io esclamo “Ma sei cretina? Ha Ventenni, mica è imbecille…Guarda, spero gliele tocchi, quelle tette ” (rivolta ai coinquilini, non si pensi che parlo da sola!)

Lui non lo fa, però, dall’alto della sua posizione sollevata, abbassa la testa e le fissa incessantemente il decolté popputo. Fantastico

Lunga vita, onore e rispetto a Ping Ping.

E vissero tutti felici e contenti


This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.

Nessun commento: