domenica, dicembre 02, 2007

[Unbearabale] Una domenica bestiale

Sto aspettando amici a casa mia per decidere quale città avra l'onore di ospitarci a Capodanno.

Inganno il tempo accendendo la tv.
Queste le cose che ho visto (ammetto che la ricerca del trash è stata voluta)
  1. Canale 5. Buona Domenica. Un pool di esperti discernano sulla scottante tematica
    "bello = stupido"? Da un lato troviamo ex tronisti, tra cui svetta Daniele Interrante. Dall'altra parte troviamo invece i "GLI_Opinionisti" tra cui svetta Tonon e la Lucarelli (?!?! e pensare che era il mio mito blogghistico). Insomma 2 facce della stessa medaglia ossia del nulla propagandato, di parassiti che guadagnano a fare i dementi....alla facciaccia nostra che abbiam sgobbato sui libri e che crediamo di avr fatto la scelta giusta
    Ah dimenticavo che a presidiere il tutto sono niente POPO' di meno che la Perego e Bettarini. Secondo me dall'Illuminismo ce li invidiano. MA "state con noi...dopo la pubblicità ci chiederemo perchè Pasquale la Ricchia è single...." sticazzi..

  2. Raiuno. Domenica IN. La saga dei Savoia. Non so chi l'ha detto ma gli plagio la frase:
    " Tutte le volte che i Savoia parlano, c'è un repubblicano in più in Italia.... "

  3. Canale imprecisato. Pubblicità della Bauli, quella che per intenderci c'è una bambina che canta "E' Natale si può fare di pù"...ecco le mie orecchie quella canzoncia la odiano, e non solo le orecchie


I miei amici devono ancora arrivare e il trash in me è al limite...dite loro che si sbrighino!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Arrivo qui dal blog di Selvaggia.
Un tempo c'erano i delusi dell'ulivo, ora ci sono i delusi di selvaggia, ma vabbè. Siccome l'inizio del post mi suonava talmente familiare che sono andata immediatamente a controllare se non l'avessi scritto io stanotte e poi dimenticato (pure io aprii a mio tempo un blog (nel 2005, si!) sulle orme di selvaggia..), e la parte finale del post mi ha dato un colpo al cuore...(veramente selvaggia è andata a buona domenica? no no no!!! ecco queste erano le reazioni della parte razionale del cervello rimasta in funzione), ho cliccato sul link del blog.

Ora, a parte un altro coccolone presomi quando ho letto di reggio emilia (ci ho vissuto dai 3 agli 8 anni), visto che di solito chi ne sente parlare o la confonde con reggio calabria, o la identifica con un posto strano vicino a bologna, modena e parma (che uno dice...perchè loro son città e reggio no? ma vabbè), e un paio di risate sul post alla rinascente (qui a Roma ho deciso di boicottarla per il banchetto del cinese, ma ultimamente iniziano a mettere su pure loro un pò di spocchia mentre magnificano i prodotti)...insomma, hai un bel blog.

E me lo sono aggiunto tra i preferiti.
Mi sono pure chiesta se linkarti il mio, poi ho pensato che raramente detesto qualcuno più di chi mi fa i complimenti per il blog linkando il suo ed ho soprasseduto.

Ripasserò.

E cmq, ahimè, su Selvaggia ha detto cose buone e giuste. Però io spero sempre che rinsavisca. E soprattutto mi chiedo che avremmo fatto noi al posto suo...

Ciao :)

Lim

Anonimo ha detto...

Ciao Lim,
Grazie dei complimenti!!
Mi fa piacere se mi linki il tuo blog, io sono una curiosa per natura tanto che mentre leggevo che anche tu ne avevi uno, ho cliccato più volte sul tuo nome, poi ho capito perchè non ci fosse alcun link!!
Per Règgio: probabilmente è sconosciuta ai più perchè immersa nella nebbia, che nessuno sa bene cos'è se non passa dalle mie parti :)
Allora a presto!!!

Anonimo ha detto...

Hi hi....quindi questo post è anche un po' merito mio (e del mio ritardo)! A Francé!

fradalla@gmail.com ha detto...

A' Teresa,vedi mò, di annà a fan'giro pe' la maggica capitale