mercoledì, novembre 29, 2006

Intervista tipo

Mediando tutte le interviste alle letterine veline stronzettine apiranti MISS, aspiranti vallette..etc etc.., ecco l'intervista tipo che in genere rilasciano (D: domanda, R:risposta, C.A.d.F. :Commento Acido di Fradalla):

D: Come mai hai deciso di aprtecipare a questo concorso/programma?
R: E' iniziato tutto per gioco, io all'inizio non volevo, mi ci hanno messo i miei amici
C.A.d.F: peccato che il tuo fosse il 55°provino/gioco che hai provato

D:Cosa non ti piace del tuo aspetto fisico?
R: i piedi (oppure in alternativa,,) le orecchie
C.A.d.F: w la modestia

D:Faresti un calendario?
R: Solo se le foto di nudo sono artistiche
C.A.d.F: se poi ti ritroviamo a gambe aperte nuda con sguardo da Maria Goretti in una stalla col covone di paglia dobbiamo pensare ad una nuova corrente artistica.

D:Cosa cerchi in un uomo?
R: che mi faccia ridere
C.A.d.F: certo, un conto in banca a 8 zeri è molto divertente!

3 commenti:

Il Petomane ha detto...

Il petomane

fradalla@gmail.com ha detto...

Petomane, ho visto il tuo profilo...devo dire che, se sei di sesso maschile, sei l'uomo dei miei sogni!!!!!

Andyman ha detto...

sempre pungente e tagliente come una lama eh???