giovedì, luglio 20, 2006

[Fradalla vs V.I.P.]

Bene, inauguriamo una nuova rubrica: FRADALLA vs VIP in cui descriverò i miei epici e tribolati incontri/scontri con gente famosa. Alla fine come in ogni match che si rispetti ci sarà un vincitore.
La puntata di oggi è:

Fradalla
vs
Sugarfree-Matteo, il primo sulla sinistra













Proprio ieri, alla festa della Birra di Casoni, ho incontrato......il cantante Matteo degli Sugar Free, quel gruppo pop la cui canzone famosa è Cleptomania (perle nel testo come "prima o dopo i pasti , sì mi basta" e "allarga le tue gambe verso me").
Sfruttando le mie conoscenze, sono riuscita a entrare nel backstage, dove il cantante, attorniato da circa 10 fans di età variabile tra i 40 e i 50 anni, si cambiava la camicetta passando da una rossa a una nera di chiffon, restando per un attimo a torsolo nulo. Poichè appena prima le mie conoscenze mi avevano fatto bere un rum&fruit, non mi venivano domande intelligenti da fargli, così me ne stavo un po' in disparte osservando lo strip del cantante e i suoi capelli lunghi e unti. Quando ecco che gli Sugarfree entrarono in macchina e mentre si appropinquavano a uscire gli ho urlato:
"Grande Pago!"
(per chi non lo sapesse Pago è un cantante sardo che non c'èntra una mazza).
Ora mi chiedo: avrà capito che io credevo che lui fosse Pago, che a me piace Pago e non loro, o che io sono una deficente?
Per questo, la mia prima guerriglia vs vip è pareggiata.
Alla prossima
Fradalla - SugarFree : x
0 - 0

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti sbagli PAgo non è solo un cantante sardo: è quello di 'Parlo di Te' jingle di una nota pubblicità, nonchè udit udite vincitore di Music Farm 3 reality musicale e sfigato della Ventura su rai 2....