siamo quasi a settembre, tempo di esami di recupero, di rientri dalle ferie, di partenze intelligenti, delle prime pioggie e di altre amenità.
Rientrando pure io, ho pensato: "visto che tutte le celebrity hanno l'account twitter, perchè non ne debbo avere uno anche io? Non può essere un modo per fare su web guerre vippistiche? Oppure non può essere che scrivendo lì il blog questo sia seguito da un giornalista, questo mi segnali alla Mondadori, mi pubblicchino una qualche scemenza, io sono chiamata in tv, io ho un mio programma in radio, io divento testimonial di Cavalli e mi regala la sua collezione a/i 2011?"
Bene con questi notevoli obiettivi, FRADALLA è su twitter.
http://twitter.com/fradalla
Seguire qualcuno su Twitter vuol dire vedere in real time le cazzate che scrive. Oggi per dire ho appreso che:
- Simona ventura oggi si fa un tiramisu ed è stata al billionaire
- Valerio Scanu (quello che faceva l'amore in tutti i laghi e che con questo verso ci ha vinto sanremo) "a petto nudo saluta noi fans" (con tanto di link http://valerioscanu.fansblog.it/2010/08/25/valerio-scanu-a-petto-nudo-saluta-i-fans/)
- Renato Brunetta pensa sia "Inutile protestare i tagli resteranno"
- Mara Carfagna invece che "No alle correnti, ma aiutiamo Silvio a svecchiare il Pdl" (n.d.F.: cacchio Silvio ha quasi 80 anni Mara, magari potremmo iniziare da lui)
- Alessandra Amoruso (cantante) invece vorrebbe "Essere indifferente davanti a certe persone: è la cosa migliore ;)"
Beh vista la qualità dei vip che ho seguito avrei preferito non avere l'account Twitter.
Bene, la sfida è questa: se entro un mese manco un vip mi segue, l'operazione twitter sarà dichiarata fallimentare.
a presto