Non mi passa il mal di stomaco, certi fatti mi danno il vo-vo-vomito
mercoledì, aprile 29, 2009
[Se Polemmizando] e 2
[Se polemizzando] Metodologia applicativa per diventare un europarlamentare
IPSE DIXIT “Noi non accettiamo di vederci imporre dalla sinistra quello che è per loro il metro di azione nella nomina dei candidati alle europee, che molto spesso sono vecchia arnesi della politica e liberano il campo in italia per mandarli in pensione in europa. Sono soltanto interessati al consenso e molto spesso sono assenteisti". S.Berlusconi
Lui smentisce, ma Brunetta, in un’intervista a Daria Bignardi pare confermare il fatto.
Si azzarda ciò.
1.Casting negli studi di Cologno Monzese o in una stanza appartata di qualche ufficio
Preferibilmente ragazze di bell’aspetto, devono mostrare grandi dote oratorie, referenze e qualche raccomandazione di Saccà. Punto in più se esibiscono la 4 misura.
Se hanno la 5 naturale potrebbero avere anche la speranza di candidatura al premio Nobel.
Scena memorabile, quando Cristobaldo dà del comunista a Peppe, che voleva avere la sua razione quotidiana di biscotto. La lite degenerò poi in uno scontro violento, ma in realtà era una simulazione degli attacchi e provocazioni meschine che potrebbero subire dai comunisti in parlamento.
E comunque Peppe è uscito perchè ultimo al televoto.
3. Scuola di formazione politica
Coloro i quali volessero candidarsi nelle schiere Silviesche sono poi educati alla scena politica. Il corso, altamente formativo, prevede la partecipazione a un dibattito gossipparo a Buona Domenica con Paola Perego. Chi perde il confronto diretto di insulti verbali con Floriana del Grande Fratello o un giornalista di Signorini, invece di andare all’europarlamento, va all’eurospin. Lì dovrà fare la spesa per riempire il frigorifero di Giuliano Ferrara e poi sorbirsi una sua paternale su come, nell’era della comunicazione, sia un inetto parlatore incapace di fronteggiare la propaggine cattocomunista.
Ma non disperate: Cepu mette a disposizione dei corsi di recupero in cui si potrà imparare: “l’arte di dire il falso, no il vero, si il falso…ma però mi ha frainteso la stampa comunista”, “come riconoscere una toga rossa” ,“dagli al rumeno”, “perché evadere fa bene alla salute” e l’imprescindibile: “come parlare del nulla, farlo ad alta voce e coprire tutti gli altri problemi”
venerdì, aprile 24, 2009
[ Se polemizzando ] Leggi indimostrabili
mercoledì, aprile 22, 2009
[Reality shooow + Fradalla vs VIP] Fradalla a X factor
domenica, aprile 19, 2009
[Reality shooow] La FINALISSIMA
lunedì, aprile 06, 2009
[Se Polemizzando] Allarme son fascisti
Allora!
Ieri ero in centro a milano e con mio enorme disappunto la circolazione dei tram era bloccata causa corteo fascista. CIOE’ io non posso tornare a casa coi mezzi pubblici per colpa di un corteo fascista inneggiante l’odio razziale.
Ma l’enorme disappunto è divenuto sommo, magistrale, maestoso nell’apprendere che l’enorme dispiego di polizia, motorette, defender ed elicotteri era lì per difendere loro.
Dialogo col poliziotto (P).
F: “scusi ma la circolazione è bloccata?”
P: “Si”
F: “Ma per difendere un corteo fascista?”
P:”Noi non badiamo a colori, signorina, siete tutti uguali”
Beh a dire il vero essere fascisti andrebbe contro la costituzione italiana. E’ un reato, essere fascista.
A dire il vero questi soldi della tanto osannata “sicurezza” vanno per la difesa di razzisti.
Robe da matti. Robe da vergogna.
This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.