giovedì, maggio 18, 2006

[Quanto rosico]

Silvia Toffanin la presentatrice
Lo scorso sabato, ore 10.00, in una pausa del mio ripasso di un mio esame, ho fatto un breve zapping e mi sono soffermata su un programma di canale 5 veramente notevole.
Il programma si chiama "non solo moda", conduce e ne scrive i testi l'ex letterina Silvia Toffanin, attuale fidanzata del rampollo Berlusconi, Piersilvio. Parla dei vestiti alla moda, delle città alla moda, dei rossetti alla moda, dei designer alla moda..etc...
Per farvi capire la pregevole fattura di siffatto programma, riporto più o meno uno stralcio del commento ad un nuovo albergo di Madrid, che tutti avremo modo di testare personalmente:

"Situato nell'elegante quartiere Carcas in centro della raffinata Madrid, il nuovo albergo si presenta al turista walking-router come un luogo molto chic. I divani della reception, l'ultima frontiera del trendy, sono proprio per chi fa del fashion-style un must. Le bed-room, molto cool, generalmente open space sono solo per persone che non si sentono out. La piscina con i lettini prendi cocktail e le lampade abbronzanti sono molto glamour, per veri vips.
La cucina etnostyle ci ricorda che il global è "in" mentre la polpetta è terribilemte demode. "

Mi verrebbe un insulto spontaneo, ulteriormente stimolato dal fatto che la ragazza se ne andrà in vacanza nella casetta del suocero!

Villa Certosa in sardegna: la piscina è con acqua particolare per fare la talassoterapia ed è circondata dai celebri cactus che Berlusconi colleziona. Ho letto anche di un anfiteatro dove suonerebbe Apicella.

lunedì, maggio 15, 2006

venerdì, maggio 12, 2006

[polemizzando] Calcio/Wrestling

Visto lo scandalo di Moggi e allegra combriccola calciofila, propongo di istituire nell'anno 2006/2007 uno campionato di calcio/wrestling.

Come funziona? Innanzitutto a partita corrisponde un vero e proprio copione teatrale che calciatori, arbitri, guarda linee, sponsor, commentatori, Aldo Biscardo, veline che leggono la schedina, Simona Ventura, Mughini e Ivan Zazzeroni devono sapere tassativamente a memoria.
Già qui ci saranno problemi perchè calciatore-velina e studio sono un ossimoro.

Poi, come i campioni di wrestling, mettono in scena il copione sul ring/stadio, sotto agli occhi di un pubblico in delirio (e qui si risolve pure il problema degli stadi vuoti).

Il copione prevede una sorta di singolar tenzone in cui i 22 giocatori di una squadra cercano un motivo per litigare/azzuffarsi/giocare a calcio. I motivi possono essere "Inzaghi mi ha fregato sotto gli occhi la Fabiani, quindi il Milan me la paga" oppure "Totti fa una pubblicità della vodafone talmente buffa che gli faccio fare goal" oppure "La Juve ha rubato 526 campionati quindi gambizzo tutti i suoi giocatori" ... etc etc..
Inoltre con il copione si regolamenta severamente il dibattito post partita in tv, un cui chi parla alza la mano e la maestra gli da a suo piacimento la parola (e qui si risolve il problema della tv violenta), oppure lo sbatte dietro alla lavagna con le orecchie d'asino.
Il copione prevede che infine che il giocator Kakà inviti Fradalla a uscire con lui.

Di sicuro il calcio/wrestling, sarà più serio del calcio attuale.


domenica, maggio 07, 2006

[sondaggio]

C'è un dubbio amletico che credo venga prima dei classici "chi sono?" "da dove vengo?" "dove sto andando?" "che cacchio sto facendo?", che mi attanaglia e a cui non se ne viene a capo. Lascio a voi l'ardua sentenza.



Create polls and vote for free. dPolls.com

Ovviamente chi vota "le bionde" è "un coglione".

venerdì, maggio 05, 2006

[Strage webbatica]qualcuno di noi ci ha lasciato le penne

Ho scovato questa notizia sul mio blog di riferimento:
ad un forum sul gioco di ruolo online Warcraft si è saputo che una ragazza partecipantesi è morta (davvero). I suoi amici hanno organizzato un funerale (per finta) sulle rive del lago Warcraft dove lei amava passeggiare e pescare (per finta, nel gioco). Un gruppo rivale, li prende alla sprovvista e li ammazza tutti (sempre nel gioco) durante la funzione funebre, filmando il tutto:

http://video.google.com/videoplay?docid=-7667194685876573666&q=World+of+warcraft

Ora, sono davvero preoccupata per le sorti di Alabaruzzazza: tempo fa mi disse che era da un po' che non frequentava il blog megliopeggio perchè era a pescare nel laghetto di una ridente cittadina di Warcraft. Visto che è da un po' che non lo ritrovo a commentare non vorrei che fosse finito nella carneficina. Ala se ci sei batti un colpo! Altrimenti Iari dovrà farti un coccodrillo.

Ps:messaggio per Alabaruzzazza,se ancora vivo: visto che non riesco a raggiungere gli standard medi di trash richiesti, vorresti aggiungerti ai soci fondatori del megliopeggio? ciao ciao

giovedì, maggio 04, 2006

[Reality shooowww] la fattoria

Ritorna la mia enciclopedia sui reality show.

LA FATTORIA
Descrizione: altri vip reclusi stavolta in una fattoria a fingersi contadini, tra cani, porci, vacche e loro stessi.
Regolamento: credo che facciano le nominations e il pubblico televoti. Prima ambientato in toscana in una fantomatica fattoria dell’800, poi in una del brasile e ora in marocco.
Emittente: prima italia1 poi canale5.
Inviato: nella prima edizione Daniele Bossari, nella seconda Pupo, nella terza Francesco Salvi.
Sbocchi professionali:a parte rari casi sono da Costanzo a Buona Domenica a insultarsi, fare il trenino o altre amenità

La fattoria1
Presentatore: Daria Bignardi
Vincitore: Milton
Vincitore morale: Baffo
Note: Baffo bestemmia viene eliminato e piange come un putto. Esordio, ahinoi, della Lecciso.

La fattoria2
Presentatore: Barbara D’urso
Vincitore: Tonon

La fattoria3
Presentatore: Barbara d'urso
Vincitore: ?in corso
Vincitore morale: ?
Note: travaso di partecipanti provenienti dal parallelo grande fratello6 e test di gravidanza in diretta.


Nella prossima puntatata. Reality show sul ballo: Ballando sotto le stelle.

Prossimamente: aprirò una nuova rubrica "Fradalla vs Vip"..partecipate numeroi al nostro blog..