Tipica cartolina Cinese augurante buon anno (chi mi sa dire che animale è, lo vince in formato peluche)
Cartolina di auguri trovata in un blog di un omosessuale.
Non mi passa il mal di stomaco, certi fatti mi danno il vo-vo-vomito
Cartolina di auguri trovata in un blog di un omosessuale.
PS: Se verrete, noterete che tutti i "musicisti" sono vestiti di nero. Questo è per continuare il lutto sotto menzionato per lo sposalizio di kakà.
Il male è rappresentato dalla figura del diavolo, dalle cui fauci sorge il palazzo di Erode raffigurato come la torre di Babele, la torre della discordia in perenne costruzione. Il male si collega alla città tramite il ponte gotico, al di sotto del quale, nei vortici d’acqua annegano gli egoismi degli uomini. Nella città in stile gotico gli abitanti sono impegnati nei più svariati lavori perdendo il vero senso delle cose. I Re Magi consapevoli della loro missione si innalzano al di sopra della città e delle piccole preoccupazioni quotidiane degli uomini. Alla fine del percorso la Sacra Famiglia è immersa in un ambiente armonico, in equilibrio con la Natura ( alberi, rocce, cascate d’acqua,… ). La strada che attraversa il Presepe rappresenta il libero arbitrio dell’uomo che ha la possibilità di scegliere tra il bene e il male.
Della serie "Romeo e Giulietta"
Inoltre fu detto che:
Qualcuno può ricordarmi di altri inciuci?
Purtroppo il forte mal di testa (mi pareva che la testa implodesse come quella di Samuele Lorenzi di Cogne come fu detto dalla dottoressa) e la nebbia, non mi hanno permesso un conteggio accurato.
Spero di avere documentazione più precisa e anche fotografica in futuro!
Assassino di vip, un po' (solo un po') come Chapman, Manson "profetizzava la cultura satanica e l'olocausto razziale che avrebbe dovuto portare la razza bianca al dominio totale su quella nera". Potete trovare la sua biografia su http://biografie.leonardo.it, dove si dice anche che Manson era convinto di essere il quinto Beatle mancato.. E naturalmente la breve carrellata di enigmi umani (tutti e tre viventi, se non erro) non può chiudersi senza il suo più famoso fan, almeno in forma iconica:
Per stanotte spero di avervi deluso a sufficienza.
Beh sono un po' leggi ad personam, ma ci tengo a stare al passo coi tempi e a essere alla moda!
Ovviamente si accettano consigli per la nuova legislatura!
Tratto da Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Babbo_NataleBabbo Natale nei Paesi Bassi
Il 13 novembre il battello di "Sinterklaas" arriva a Alkmaar. La gente nei Paesi Bassi e in particolare i bambini danno il benvenuto al "Sint" che arriva dalla sua residenza estiva a Madrid in Spagna. Il suo battello è carico di regali per i bambini che durante l'anno sono stati bravi e loro aspettano impazientemente il suo onomastico che cade il 6 dicembre. E quando ricorre "pakjesavond", cioè la sera del 5 dicembre, il santo sul suo cavallo bianco insieme ai suoi aiutanti di colore, i cosiddetti "Piet", porta i regali ai bambini che lo stanno aspettando. Sinterclaas, in italiano San Nicola, originariamente viene da Mira, antico nome di Demre in Turchia ed è sepolto a Bari in Puglia. È il predecessore di quel Babbo Natale conosciuto da tutti, quello che arriva dalla Finlandia e arriva a Natale con la sua slitta tirata da renne.
Babbo Natale e la Coca Cola
La storia recente di Babbo Natale è poco conosciuta e ha a che vedere con le campagne pubblicitarie della Coca Cola. La nota multinazionale nel 1931 decise di rilanciare l'immagine del vecchietto commissionando tale lavoro al pittore svedese-americano Haddon Sundblom. Questo ispiratosi per il volto e la figura ad un suo amico camionista, soddisfece nel migliore dei modi le esigenze del committente anche col sostituire al tradizionale vestito verde del vecchio ed innocuo Santa Klaus, uno bianco e rosso: i colori della Coca-Cola.
San Nicola
San Nicola di Mira fu un vescovo nella seconda metà del IV secolo della città di Myra (antico nome di Demre, nella Licia in Asia minore, l'attuale Turchia ). È il patrono dei bambini, ragazzi e ragazze, scolari, farmacisti, mercanti, naviganti, pescatori, profumieri, bottai, nonché delle vittime di errori giudiziari e degli avvocati ; nel mondo è conosciuto prevalentemente con il nome di Santa Claus o Santa Klaus; in Italia è conosciuto anche come San Nicola di Bari, dal nome della città della Puglia che ne custodisce le spoglie a partire dall'XI secolo. È all'origine della figura di Babbo Natale.