giovedì, dicembre 31, 2009

[Celebration] III principio della dinamica

Come da tradizione,
a reti e blog unificati, mi accingo a fare il mio discorso finale a conclusione del 2009.

Il mio discorso sarà molto lungo e articolato:

"AUGURII!!!"

Ok dai mi impegno un attimo.
Il mio augurio per voi è che si realizzi sempre il terzo principio della dinamica ("Se su un corpo agisce una forza, allora esiste un altro corpo su cui agisce una forza uguale e contraria.")

Mi spiego. Che a ogni cosa negativa ce ne sia una di segno opposto che la riequilibri.

In questi ultimi tempi ho realizzato che può davvero accadere.
Esempi recentissimi:
ad un controllore bastardo incontrato sui treni, ce ne è stato uno che si è adoperato per farmi prendere la coincidenza con un altro treno, chiamando i vari capotreni.
Ad autobus perso ce n'è uno preso al volo o che magari ti aspetta prima di chiudere le porte.

E con questa leggera quanto insperata vena ottimistica chiudo il 2009 e apro il 2010...chi l'avrebbe detto?..anzi aspettate...ecco mi è già passata :P

Ci si vede presto, con nuove avventure, insulti, vip e sopratutto cagate pazzesche!

Un abbraccio a tutti i miei lettori.


3 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

Ma non era il Natale che rende tutti + buoni ...
mah ... effetti a scoppio ritardato!
:-)

Sperom ben!

fradalla@gmail.com ha detto...

ihih...natale è già finito puahahaha

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.