sabato, dicembre 19, 2009

[Se Polemizzando] Sanremo

Questa è da commentare in quanto very trash.
Ecco l'elenco che il megliopeggio ha in anteprima (dopo tutte le altre testate giornalistiche) dei partecipanti del festival di Sanremo. Tra parentesi e in rigoroso fucsia i miei commenti.

Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici: Italia amore mio
(c'era una volta un nano, un ex principe farlocco e un insolito ignoto....ecco per dire che fa molto barzelletta)

Arisa: Ma l'amore no
(uuhhhh Arisa, l'unica cantante che posso imitare...bene non vedo l'ora di sentire l'ennesima filastrocca da Zecchino d'Oro)

Malika Ayane: Ricomincio da qui
(Lei è una delle poche cantanti che cantano con una patata in bocca e si muovono a caso...insopportabile anche perchè ho letto che si frequenterebbe con il buon Cesare Cremonini che io stimo parecchio)

Simone Cristicchi: Meno male
(speriamo che non prosegui con "Silvio c'è")

Povia: La verità (Eluana)
(dopo i piccioni e i gay, il cantante nazionalpopolare destroide quali scemenze e ovvietà bigotte ci farà ascoltare?)

Enrico Ruggeri: La notte delle fate
(ecco spero che ci sia una featuring con le beniamine Yavannnahahah)

Toto Cutugno: Aeroplani
(vai Toto sei tutti noi...l'unico cantante che insieme alla Nannini fanno sentire in Austria)

Nino D'Angelo: Jammo jà
(in dialetto napoletano, cosa vo c'at dega, ans capirà gnintu e noiatar dla padania an fregerà an cas)

I Nomadi e Irene Fornaciari: Il mondo piange
(loro sono miei conterranei, quindi tifo incondizionato)

Irene Grandi: La cometa di Halley
(boh)

Fabrizio Moro: Non è una canzone
(eh allora che è? una zuppa inglese?)

Valerio Scanu: Un attimo con te
(ho già il diabete....il neomelodico di Amici spero perda e si prenda anche una bella dose di calci nel culo)

Sonohra: Baby
(mi dicono siano gli idoli delle nuove generazioni....spero anche per loro una bella dose di calci alla natiche)

Marco Mengoni con una canzone ancora da definire
(Forza Marco, hai il dovere morale di sacagnare di botte i Sonhora)

Noemi: Per tutta la vita
(Forza Noemi hai il dovere morale di prendere per il bavero lo Scanu e sbeffeggiarlo pubblicamente )

Morgan: La sera
(Morgan rispolvera il nazionalpopolare che è in lui..che farà?)

Bene con questo ho finito di sparlare, dico fin da ora che non guarderò sanremo ma che tiferò ad honorem i Nomadi e uno a caso dei prodi XFactoriani.

Nessun commento: