mercoledì, dicembre 16, 2009

[Inquietudini] Rischio

Gentili lettori
ieri mi è successa una cosa abbastanza stramba.
Praticamente, vedendo in arrivo il tram per dove dovevo andare e sembrandomi lo stradone di Porta Venezia libero, mi sono messa ad attraversarlo corricchiando.
Una macchina blu arrivava sparata perpendicolare alla mia direzione della corsetta e mi ha letteralmente sfiorato.
Di istinto mi sono fermata.
Due ragazze in motorino mi hanno urlato spaventatissime "ATTENTA".
La cosa che mi inquieta è che, come se nulla fosse successo, ho continuato ad attraversare la strada, ho preso il tram e sono andata dove dovevo andare.
Manco avevo il cuore in gola a mille battiti al secondo.
Cioè razionalmente capivo che se solo mi fossi arrestata due mm più avanti, bene che mi andava sarei finita dritta dritta al san Raffaele, per non dire peggio.
Insomma razionalmente capivo e capisco che sono viva per miracolo, emozionalmente però ero e sono tranquilissima...

Dite che è molto grave?

4 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

dopo aver sconfitto ingegneria a parma nulla ti può scalfire.
Sei GRANITICA.

;-)

fradalla@gmail.com ha detto...

già già!!! Fede noi dell'82 laureati nel 2007 /2008 dovremo avere un premio al valore, una onorificenza massima,o avere di deafult 100.000€ in più in busta paga

Fogass ha detto...

Se andavi al San Raffaele poteva capitarti di peggio. Finire nella stanza di Berlusconi. Hai almeno acceso una candela alla Madonnina del duomo (quella del souvenir di Tartaglia)? Fogass

fradalla@gmail.com ha detto...

ahah, grande fogass!!!