lunedì, dicembre 21, 2009

[Se Polemizzando] Moccia colpisce ancora

No beh, state tranquilli non ho letto altre porcherie!

Però sono venuta a conoscenza grazie ad un blog al cui confronto il mio impallidisce per vis polemica e acidità intestinale, di codesta terrificante squallida abominevole vomitevole cosa:
hanno aperto un concept store dedicato a Moccia e ai suoi libri.

aaaaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ommioddioooooooooooo
cristo pietà - signore pietà - cristo pietà ( o era signore pietà - cristo pietà - signore pietà ??)

I punti dell'articolo che vorrei sottolineare sono questi:

"troverà comunque distribuzione in altri negozi di altre città italiane."
Se ne aprono uno a Milano e/o Guastalla, giuro che mi incateno nel posto dove lo vorrebbero aprire gridando oscenità

"il negozio romano è stato allestito con tutti gli elementi-simbolo del mondo di Moccia: i lucchetti, Ponte Milvio e non ultimo, il pozzo dei desideri di Amore 14"
Mi chiedo: ma ponte milvio o sto pozzo dei desideri sono statuette in polvere di gesso di 3 etti? ...ehm...io non vorrei incitare all'odio e alla violenza, ma se ne compro a dozzine, c'è un qualche emulo di Tartaglia che le scaglia contro il Moccia?

" è previsto uno spazio dedicato al “sogno d’amore”, dove i giovani che emulano i protagonisti dei film di Moccia, potranno liberare i propri sentimenti in un gioco di messaggi, promesse e desideri che troveranno la loro consacrazione in un pozzo e in un lampione, in perfetto stile Moccia."
oh santi numi santissimi,santissima trinità nell'immenso dei cieli, ma che abbiamo fatto noi comuni mortali per meritarci tutto ciò? Non abbiamo già pagato con il diluvio universale? Con la torre di Babele? Con la schiavitù in Egitto?

Dico che forse i primi dell'anno nuovo sono a Roma...magari ci faccio una capatina, se avete qualche desiderio che io infili nel pozzo li raccolgo per voi.

Nessun commento: