lunedì, dicembre 14, 2009

[Inquietudini] Nuova simonia iconoclastica

Dopo l’aggressione violenta a Silvio Berlusconi, nuovi simboli, nuovi miracoli, nuove leggende si diffonderanno nel popolo italico e nel mondo.
New Sacro Graal_release 0.2
Il sangue di Silvio fu raccolto in 3 (3 numero magico) ampolline da:
  • una sciura di Molino Dorino

  • un cumenda di Bollate Nord

  • un marocchino clandestino

Le 3 ampolline, narra la legenda, sono state subito sequestrate dalla Digos e dai servizi deviati. Purtroppo non è dato a sapersi dove siano state nascoste, anche perché, sempre si dice, abbiano poteri fortissimi.
Si pensa che un’ampollina sia stata rubata dal cavaliere Borghezio, per mixare il sangue reale di Silvio all’acqua del fiume magico che irrora la Padania. Riusciranno i crociati leghisti capeggiati dal templare Calderoli, a trovare queste ampolline? Dove sono disperse? Perché? Si attendono nuove puntate d’indagine di Vojager.



La liquefazione del Souvenir
Il duomo di milano in souvenir, che ha colpito il volto di Silvio e quindi ha tracce del suo sangue, è stato inserito in una bacheca di vetro dentro il comune di Milano.
Si dice che tutti i 13 dicembre, per ricordare il vile attentato, il sangue rappreso si liquefaccia, come SanGennaro, ma molto mooolto di più.
Ogni 13 dicembre, file e file di credenti si accalcano alla teca gridando al miracolo e chiedendo al Santo Silvio una grazia (tipicamente una grazia processuale).
Il Cicap sta studiando scientificamente il fenomeno.

La Sacra Romana P2 sta inoltre diffondendo in maniera simoniaca piccole copie del suddetto souvenir con le guglie arrotondate per non fare male, spacciandole per ex-voto.


La sacra Sindone
Il sacco nero contenente il ghiaccio usato da silvio per tamponare le ferite è stato raccolto. Dopo pochi giorni sono apparse delle strane effigi che ricordano però inspiegabilmente i tratti somatici di Sandro Bondi e sotto una scritta, che col passare del tempo, si è rivelata essere una delle sue poesie.
La sindone è passata incolume attraverso miscredenti comunisti che assertivano fosse un falso e terribili incendi. Le mefistofeliche fiamme hanno fatto però meno danni del pensato: infatti, fortunatamante, hanno solamente bruciato la parte del sacchetto con la poesia di Bondi, che è andata dispersa ai posteri.
Dan Brown sta scrivendo un nuovo libro,a tal riguardo: “Il codice da Arcore”

Esoterismo spiccio
Sembra che lo psicolabile Tartaglia, il vile attentatore sia in qualche modo correlato all’omonimo Triangolo di Tartaglia che serve per il calcolo dei coefficienti dello sviluppo del binomio (a+b) elevato ad una qualsiasi potenza n.
1
121
1331
14641

Inoltre anche la data del 13/12 è significativa: in tale data è infatti nata Hanna-Maria Seppälä, nuotatrice finlandese (nel 1984) mentre, nel 1997 morì Paddy DeMarco, pugile statunitense.
Vojager, Dan Brown, il Cicap e la setta P2 sta cercando di trarne conclusioni.

PS: questo post è un esercizio stilistico, nonché giochetto, non vorrei prendere della "terrorista bolscevica", quindi come tutti i benpensanti: "solidarietà a silvio".

1 commento:

tore ha detto...

muahahahahh