lunedì, gennaio 11, 2010

[Fradalla vs VIP] Fradassa vs la ex Hostess

Anno nuovo, post nuovi.
Post nuovo, vips nuovi.


Ero a Roma in giro per il centro (piazza dei fiori? Posto dei fiori? Campo dei fiori? Non mi ricordo mai il nome giusto) quando vedo ammassata tra gente del suo entourage (ma la strada era praticamente libera) Daniela Martani.




La Martani era una delle hostess Alitalia scioperante durante il tracollo dell’azienda, fu immortalata durante uno dei suddetti scioperi con il cappio al collo reclamante i diritti dei lavoratori.
Da allora la sua scalata per la solidarietà sociale non ha avuto soste: nel 2008 ha divulgato la sua lotta operaia partecipando al Grande Fratello, edizione, come al solito, imprecisata.

Non paga di cotanto impegno civile si è dedicata alle tematiche di diritto della previdenza e della sicurezza sociale partecipando ad un’edizione de “La Fattoria”.
Purtroppo fu trombata da entrambi i pessimi reality show.

La povera Martani, non capendo il perchè di tali avversioni pregiudiziali, si avvilì molto, stracciandosi le vesti (da leggere in senso metaforico).

Così ho deciso di non infierire verbalmente sulla povera Martani, che sembra non trovare pace nella scala sociale della categoria salariale dello “Show Business”.

A dire il vero avevo comprato già la scopetta scaccia guai della Befana, potevo quindi dirgli, che avendo quella, lei poteva fare la Befana: ragazzi la Martani dal vivo ha 27 kg di cerone in faccia ...come faceva a passare al check in dell’Alitalia con tutto quel peso?

Anno nuovo, post nuovi.
Post nuovi, vips vecchi.
Ma di quelli ve ne parlerò la prossima volta.

2 commenti:

Frinca ha detto...

Fradalla, i tuoi post sono le parole e i concetti che non riesco ad esprimere, che quando li leggo penso "è vero!, la penso anch'io così e non lo sapevo!"
Ti leggo sempre volentieri e mi strappi un sorriso ogni volta.
Buoni post nuovi.

fradalla@gmail.com ha detto...

grazie frinca dopo tanti detrattori mi fa piacere sapre che allora a qualcosa serve il megliopeggio :P
alla prossima!!!!
ciao ciaooo