venerdì, giugno 05, 2009

[Una Guastallese a Milano] Fradalla Giacobina

Ieri alle ore 18.45 sono uscita dall'ufficio, ho attraversato la strada e mi sono unita ai moti rivoluzionari davanti alla sede del Milan per protestare contro la cessione di 
Kakà.




Donne uomini bambini, vecchi ragazzi ragazzotti, fighetti yuppy proletari, tifosi_tatuati tifose dell'ultim'ora tifosi_incalliti, tutti a protestare contro la dirigenza del Milan.
Bene, pure io mi sono unita. 
  1. Perchè Kakà è il mio idolo indiscusso, l'incaranzione umana di un altro mio idolo indiscusso ossia Oliver Hutton (di Holly e Benji) di cui ero innamorata in 3° Asilo (vabbeh dai avevo 5 anni, abbiate pietà). 
  2. Perchè non volevo perdere l'occasione di urlare "VERGOGNA" a Silvio Berlusconi. Anzi ce ne fossero di occasioni.
  3. Anzi qua lo dico e qua lo nego, che pur di vedere Silvio Berlusconi preso nella Bastiglia, sarei disposta anche a questo:



Nessun commento: