lunedì, giugno 29, 2009

[Fradalla vs Vip] Fradalla Vs Baffo da Crema

Stamattina in aereo al gate ho beccato Roberto Baffo da Crema.

Trattasi del mitico televenditore con l’asma. Mi ricordo che in genere vendeva orologi o bislacche aspirapolveri ingombranti quanto l’Enterprise e maneggevoli quanto la pancia di Giuliano Ferrara.

Andò poi a un reality show dove bestemmiò e fu espulso. E furono pianti (tra i concorrenti, a me continua a non fregarmene una beneamata).
Detto ciò, io me ne stavo comodamente (beh insomma….comodamente… con 3 zavorre addosso) per i fattacci miei utilizzando il biglietto per farmi vento con la mano rimasta libera (le altre mani a mia disposizione erano impegnate a reggere e trascinare valige/valigette/trolley/zaini/borsette). Sarà perché avevo 3 ore di sonno sul groppone, sarà perché la voglia di interagire con il prossimo_tuo era nulla, io me ne stavo ferma zitta e immobile, sempre a farmi aria col bigliettino.

E inaspettatamente è il vip che mi attacca bottone.

Baffo: “Signorina ha caldo?”

IO: “Eh si”
Baffo: “Sapesse noi signorina….abbiamo la pressione alta…noi prendiamo le pastigliette” e mi fa l’occhiolino.

IO: “ahahah”

Idiozia totale.

Cmq scusate, ma vinco a mani basse.
Fradalla vs Baffo: 3-0 , così. Olè.

Nessun commento: