venerdì, giugno 19, 2009

[Fradalla vs Vip] Incontri Vippistici ...e 2

Ieri giornata piena di incontri vippistici.

Non paga della memore sconfitta 7-0, nonostante il fuoco fatuo avuto con Braida, Fradalla è incappata in una nuova, altisonante sconfitta. (Da leggersi col vocione della Metro Golden Mayer).

Partiamo con ordine.

Nel solito baretto dove sono solita incontrare Vip, vedo uscire due ragazze.
Una è bionda è fortemente antipatica a pelle. Mi sembra Michelle Hunziker.
A voi risulta che però Michelle Hunziker abbia i capelli corti? Ma per corti intendo circa 5 cm…
Allora:

  • se era lei e non vi risulta, vi do questo mega scoop (cioè che si è tagliata i capelli alla maschiaccia…beh sempre notiziola è…sapeste cosa scrivono su Chi o 777 di mediavideo!)
  • se era lei e vi risulta dei capelli, Fradalla vs Michelle: 0-2 (manco lo scoop riesco a darvi, mannaggia)
  • se non era lei, a sto punto, chissenefrega di come aveva i capelli (va beh anche se fosse stata lei, dormivo lo stesso).

Cmq sta sosia di Michelle Hunziker coi capelli corti aveva ste scarpe:


OSCENE!!!
E apriamo un [Se polemizzando]
Cos’è sta moda della scarpette alla figlia di Toro Seduto? Alla squaw figurante del villaggio indiano di Gardaland? Vi prego, toglietele subito dal mercato, re-instaurate i dazi doganali, chiamate la Sacra Inquisizione, istituite il libro nero delle calzature e mettetele al primo posto! Grazie. E chiudo la sterile polemica.

Uscita dal baretto, mi ferma un ragazzo che decido essere sloveno.

Mi fa: “Scusa, dove essere Metro Turati?”.
Il ragazzo essere molto figo.
Presumo fosse un modello, visto che è la settimana della moda maschile.
Al che, invece di rispondere un banale “avanti 50 m” mi dilungo in spiegazioni che secondo me lo avranno solo confuso:
“Guarda, devi andare dritto, poi c’è l’insegna M della metro. Però non prendere le prime scale mobili che sono in senso opposto, vai avanti ancora qualche passo, attraversi una stradina, e li la prendi”.

Ecco mi son confusa pure io a ste cavolo di spiegazioni che do. Però ne valeva la pena dilungarsi per quel figo mostruoso.

Fradalla vs figo mostruoso modello che ho deciso essere sloveno: 0-1

In fine.

Dopo circa due ore di permanenza in Rinascente a fare shopping, esco (0 avventure 0…ormai non mi diverto più come una volta a fare figure barbine in Rinascita).
Vedo vicino a un baretto (non il solito, un altro) Beppe Convertini con uomo pelato.

Beppe Convertini, noto per non essere noto. Abilità: non avere abilità.
Su wikipedia ho trovato che ha partecipato alla soap Vivere ma io che la guardavo, non me lo ricordo. Signore pietà, Cristo Pietà, Signore Pietà (non perché non ricordi Convertini, ma perché guardavo Vivere).

Il Beppe comunque si presenta con parecchi capelli bianchi e parecchio incanutito.

Fradalla vs Beppe Convertini: 0-1

Ricapitolando:
Lo so, ste notizie sui capelli altrui sono inutili quanto le notizie di Susanna Petruni.
Infatti perdo ben 4-0

Non ci siamo.

Ad Majora

Nessun commento: