lunedì, novembre 30, 2009

[Realityyyy shooowww] chi pippero tifo??

Ed eccoci qua alla semifinale del reality show del reality show “Dopo ben 12 puntate, 12 altrettanti post demenziali, 12 settimane di cacate blogghistiche che non fanno altro che intasare la rete a commutazione a pacchetto del protocollo tcp/ip, 12 come 12/12 il giorno del mio compleanno, 12 come i commensali dell’ultima cena, 12 come gli anni cerebrali medi degli inquilini del grande fratello,come ne uscirà fradalla dal suo orrido tifamento: da vincitrice indiscussa, da vincitrice morale, o da vincitrice punto?”

Per rendere le cose più brevi, ho ribattezzato il tutto con "chi pippero tifo?"

Riepilogo della scorsa puntata.
Morandino, in grande crisi di dabbenaggine, canna completamente le sue canzoni, ma riprende il suo cammino trionfale nel metterlo nel deretano a tutti quanti non andando in nomination. Ci vanno invece e purtroppo le ex fatine celtiche Yavannahahah con la new entry del tifo fradalliano Paola. Esce Paola. Rientra nel tifamento Giuliano Carta_Vetra.

Dodicesima puntata
Le beniamine Yavannananahhahah si trovano avverso un fato che più cattivo non si può. Vengono messe in ballottaggio con il perbenista Morandino.Ma Morandino ha definitivamente finito la vaselina, quindi stavolta, a prenderla nel deretano è proprio lui.
Ci dispiace Silver, l’orrido tifamento fradalliano ti ha supportato mentre gli altri ti hanno lasciato solo a vagare per le irte vie dello shooowww business, ma solo con la vaselina e la tua faccetta da smoot guy non ce la potevi fare.
E arriviamo agli inediti. Na roba oscena. La sfanga solo Giuliano Carta Vetra. E le yavannah. Ma giusto perché sono le beniamine
Io comunque mi ritengo veramente soddisfatta.
A metà gara canora, quando le yavannanahahah erano già andate 7 volte al ballottaggio, fuori l’Omonima, fuori il Duo Inutile, che salutiamo caramente, quindi quando si stava perdendo alla grande, pronosticai come target una finale per le yavannnahaha. E così è. Yeah.
Bene a sto punto dichiaro ufficialmente chiusa la rubrica più brutta del megliopeggio.
Rimane l’interrogativo amletico: “Ce la farà Carta Vetra a battere Marco, la cui straziante voce ci ha straziato gli zebedei? Ce la faranno le yava a ereditare la vaselina di Morandino e sbaragliare la concorrenza?”
Ancora non si sa, ma non me ne frega niente.
Ovviamente io e le yavanannahahah siamo le vincitrici morali di questa enorme pagliacciata.
Quindi il finale non ve lo racconterò. A meno che orde imploranti di messaggi e commenti mi facciano cambiare idea.

Nessun commento: