venerdì, novembre 20, 2009

[Reality shoooow] Chi pappero tifo?

Morgan, il demone

Come una macchina vecchia di 30 anni che arriva strombazzando, perdendo pezzi, con la porta a penzoloni e la marmitta che fuma, eccomi qua a narrare le gesta del reality show del reality show:
"Chi dei 5 naufraghi..ehm cantanti rimasti in gara, Fradalla e il megliopeggio tenendo conto di vari fattori come tasso di figaggine, coolness, fashionità e abbienza, tutte doti indispensabili per il canto, dovrebbero tifare in modo artefatto?"

Per rendere le cose più brevi, ho ribattezzato il tutto con “chi pappero tifo”?

Riepilogo della scorsa puntata.
Le yavanna vanno avanti, Giuliano (sostituito da Paola last minute) pure. Morandino si inceppa contro la testimonial di Marina Rinaldi, ma con la sua solita faccetta da smooth guy ce la fa.

Undicesima puntata
Allora io anzichè dire basta al colesterolo lo dico all'Elfo incazzato e al Babbeo di Morgan. Mi hanno rotto.
Infatti mi inviperiscono il Morandino che pur facendo cagare nelle sue canzoni, la rimette nel deretano a tutti quanti facendo andare al ballottaggio le preferite (leggi Yavanna) e la new entry dell'orrido tifamento fradalliano, ossia Paola. Morandino fa scene muta sulla Donna Cannone. Ma la sa anche un gatto rognoso cribbio (doppia cit.)! Quindi Morandino, indemoniato dall'Elfo e indottrinato dal Babbeo ce lo ricucchiamo la prossima settimana, insieme alle miracolate Yavvannenenhaah.

Ragazzi qua sono tempi duri. Morgan mi sta sulle balle, e quindi spero che qualcuno lo batta. Sarà dura ma a tal fine rifaccio entrare nel tifamento Giuliano_cartavetrata e la Mori. Ecco la Mori non ha fatto niente per risultare simpatica, quindi ha la mia stima.

Nelle puntate successive
Come si comporterà Fradalla con Morandino? Lo perdonerà? O in virtù del fatto che è con Morgan lo ripudierà?
E le mitiche Yavannahahah? Arriveranno in finale? Come sarà l'inedito?Quanti ultrasuoni conterrà?
E Giuliano Carta Vetra? Potrà essere lui a battere il pupillo di Morgan, tale Marco colui il quale che con il suo canto a "strizzamento di palle" le ha ampiamente strizzate a noialtri?


Go boys go.

2 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

sai French, a forza di 'sti tuoi post su xfactor, l'altra sera ho osato guardalo per qualche minuto ...

O M F G !!!!!

E' un lavoro agghiacciante! Vabbe' che sei stata strinata da Moccia ... ma anche insistere?!??!?!

:-)

fradalla@gmail.com ha detto...

ma Fede dai porta pazienza mancano solo due puntate poi nn ne parlo più!

Cmq hai ragione guarda, Moccia uccide i neuroni, nel periodo di letture mocciane non ero io, giuro. Sto recuperando pian pianino!!!