giovedì, novembre 05, 2009

[Reality shooooow] Chi cappero sotto aceto tifo?

EEEEEEd eccoci QUAAAAAAA, non vedevo l’ora di tornare a scrivere la mia rubrica preferita (anche perché c’è sole lei) premiata col premio Pulitzer e il premio Campiello (che non ho mai ben capito che cosa è, ma fa fico), ossia:
“Giunti alla 9 puntata, che devo dire è stata anche frizzantina e piacevole, quasi come ai bei vecchi tempi, ritrovata grande affezione e stima (??) nei cantanti in gara rimasti e soprattutto nei beniamini del meglio peggio, chi tra questi arriverà in finale battendo il fato avverso, il pubblicocafonechevota da casa, il Molleggiato, l’Elfo incazzato e le toghe rosse?”
Per rendere le cose più brevi, ho ribattezzato il tutto con “chi cappero sotto aceto tifo”?

Riepilogo della scorsa puntata.
Le Yavannah cantano bene, ma l’Elfo incazzato nonché tradito dal dio Fashion ha fatto loro una fattura: qualunque canzone cantassero era automaticamente alzata di un’ottava tanto da non essere captabile dall’orecchio umano e quindi non votabili. Vanno al televoto. Tuttavia un intevento ad hoc della divina provvidenza manzoniana e del presdelcons in persona permise loro di battere al televoto il comunista Damiano.Continua la strada di Giuliano, colui che batte i gemelli EMO con la sola imposizione delle mani e di Silver in arte Morandino.

Nona puntata
L’Elfo incazzato è andato in ferie in brasile per apprende tecniche TRANSsensoriali da applicare la prossima puntata, a cui noi replicheremo a colpi di video bufala e video mozzarella. Siamo pronti.
Intanto questa settimana, complice anche l’assenza malevola di sto Elfo del menga che gufa le Yavannahahah, si va avanti alla grande.Le yavannahahaha cantano ballano e suonano anche in frequenze accettabili dal comune mortale. Il pubblico cafone sembra apprezzare.
Morandino ha combattuto e vinto la guerra con gli opinionisti cattivi che lo volevano fare fuori. Continua la sua messa nel deretano a tutti quanti.
Giuliano detto anche Sfanculatore di EMO, ha mangiato altra carta vetrata e prosegue senza problemi.

Nelle puntate successive
Cosa dovranno fare le Yavanananahaha per farsi apprezzare dal pubblico cafone che vota da casa e arrivare in finale? Cucinare e fare le pulizie di pasqua mentre cantono: “My heart will go on”?
Il finto buonismo spensierato di Morandino avrà contraccolpi? Riuscirà ancora a metterla nel deretano a tutti quanti? Quanta vaselina dovrà acquistare?
E Giuliano? Quante sigarette dovrà fumare per continuare ad avere il timbro roco? Ragazzi, questi sono i sacrifici che vi chiede la vostra pigmalione. Ma il fine giustifica i mezzi e la finale deve essere un traguardo.
Go boys go.

Nessun commento: