venerdì, novembre 27, 2009

Oggi c'erano 3 notizie
  1. In alcuni verbali della polizia si legge che Silvio Berlsconi è uno dei mandanti della strage di Capaci...quisquille
  2. Guarda te il caso, all'udienza del caso Mills, che vede Silvio indagato, Silvio è occupato e non potrà esserci.
  3. Silvio grida alla guerra civile in Italia

Per queste tre cose oltre a essere già passate in secondo piano perchè a quanto pare nella casa del Grande Fratello si sono menati o affini, quindi è molto più importante sapere se Pino il selvaggio andrà in nomination, non c'è nessuno, dico nessuno di quelli che dovrebbero rappresentarci in Parlamento o che abbia una certa visibilità, che urla allo schifo.
Nella mia nullità lo faccio io:
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Visto che anche il capo dello stato se ne esce con, mi si passi il termine, puttanate come questa: "Nulla abbatte governo con fiducia. E i magistrati si attengano alle loro funzioni",
allora lo urlo più forte ancora:
io Mi vergogno di essere italiana!

3 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

Ho sempre odiato chi svelava le trame in anticipo ...

http://it.wikipedia.org/wiki/P2

Dott.Ing. Fede ha detto...

ovviamente dimenticavo la trama propria, quella di prima era solo la troupe&regia....

http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_rinascita_democratica

fradalla@gmail.com ha detto...

:) grande fede...
c'era pure questo punto nel programma
"chiudere il rubinetto del preteso automatismo: titolo di studio - posto di lavoro… "
quindi inizia a togliere quell' "Dott.Ing." nel tuo nickname per favore!!!!! :)