domenica, novembre 22, 2009

[Se Polemizzando] Questa e poi basta

In giro per la rete ho trovato questa cosa:

"Sarà proprio la showgirl argentina (ndf Belen manco a dirlo) l’ospite della puntata di domani in occasione della prova settimanale che prevede per i ragazzi della casa l’insegnamento della lingua spagnola. Belen darà vita infatti a due prove specifiche, Belen’s Anatomy (incentrata sulle parti del corpo umano) e Nella vecchia fattoria (dedicata agli animali e al loro verso) e per gli inquilini della casa di Cinecittà sarà importante superarle viste le poche risorse di queste settimane per il cibo dopo le sconfitte dei lunedì passati."


Per commentare questo ennesimo scempio nella storia dell'umana cultura, dovrei utilizzare insulti ed eresie pesantissime.
Perchè non è possibile fare ste scemenze in prime time e propinarle a un popolo di già rimbecilliti.
Cmq sono una ragazza a modo e non volgare quindi vi invito solo a spegnere il televisore, e mi affido alle parole del mio conterraneo Ligabue:



Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa,
dovevo dire cose
cose che sai,
che ti dovevo
che ti dovrei.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se mi posso permettere di dire la mia: non bisogna spegnere la TV ma evitare di accerderla. io non dico di leggere un libro. capisco che per una popolazione con una storia recente come la nostra i libri servono solo al metro per occupare gli spazi di libreria lasciati vuoti dalle stronzate comprate compulsivamente nei centri commerciali. ma anche solo farsi una sega su youporn è meglio.

fradalla@gmail.com ha detto...

anonimo ti do ampiamente ragione