Ieri per la cronaca per lo spot a una fiction mielensa c'era il promo de "Il sangue dei vinti".
Ora io non so se derivi dal libro di Pansa, sta di fatto che nelle poche immagini che hanno mandato in onda i Partigiani si sono beccati dei banditi, dei fuorilegge e come coloro che vanno ad ammazzare gli altri italiani veri che poverini, loro si che combattevano per la Repubblica.
Peccato fosse quella di Salò.
Bello questo nuovo revisionismo. Mi viene da vomitare.
Invece è da un po' di tempo che le immancabili e attesissime anticipazioni di porta a porta seguono la seguente struttura:
- Studio Blu con la porta bianca e la musichetta di "domani è un altro giorno"
- Vespa in primo piano seduto di 3/4 manco fosse Carmen La Sorella (chiedo scusa a Carmen)
- A fianco di Vespa, un donnone gigantesco con la 9° di reggiseno e sguardo lugubre rivolto fisso alla camera
- Vespa che dice: "Stasera a Porta a Porta c'è il trans Lulù (e lo indica) che ha accompagnato Brenda a prendere un cappuccino al bar. Quante scottanti rivelazioni avrà?" oppure "stasera a Porta a porta c'è il trans Chanel (e lo indica) compagna di cuccetta treno di Brenda nel tragitto Roma - CaslPusterlengo. Cosa le avrà detto nel sonno Brenda?"
state lontanti dalla televisone almeno due metri, perchè la vista di cotali personaggi in primissimo piano potrebbero causare danni alla retina.
3 commenti:
riguardo la fiction "IL SANGUE DEI VINTI" diciamo ke il periodo più nero della guerra è stato proprio dopo l'8 Settembre '43... Gli italiani contro se stessi: i partigiani a mio parere nn li vedo come eroi ma come assassini (tra le quali Piazzale Loreto e come c si è arrivati: raccapricciante) alla pari delle trucide squadre fasciste! La colpa l'attribuirei piuttosto al Re Vittorio Emanuele ke talmente molle ha lasciato il potere prima a Mussolini x 20 anni e poi scappando alla mano della legge del taglione
Posta un commento