venerdì, ottobre 30, 2009

Ritorno tra i comuni mortali per non mancare all’appuntamento periodico del meglio peggio che tutta l’Italia mi invidia, ma che dico Italia, tutta l’Europa, ma che dico Europa, tutto il Mondo, ma che dico Mondo, tutta la Via Lattea, ma che dico Via Lattea, tutto l’Universo, ma che dico Universo, tutti i buchi neri, ossia la rubrica:
“Dopo 8 settimane di puntate, polemiche sterili, diatribe stanche, pianti, delusioni, cantate sotto la doccia, chi il meglio peggio impersonificato in Fradalla e il buco nero di cui sopra si sentiranno di tifare?”
Per rendere le cose più brevi, ho ribattezzato il tutto con “chi cavoletto di bruxelles tifo”?

Riepilogo della scorsa puntata.
Il duo fradalliano, le Yavannahahah e Silver in arte Morandino continuano abilmente la loro strada fatta di ostacoli. Ostacoli che il solito Elfo incazzato (le yavannahahah lo tradirono per il Dio fashion) ha messo, nonostante fosse stato intimato dalle toghe rosse di smetterla. Entra nel tifo anche tale Giuliano, eroe della patria per aver battuto al televoto la terribile coppia di gemelli EMO.

Ottava puntata
L’Elfo incazzato, emulando Re Silvio nel suo modus opernadi, se ne frega di quanto le Toghe Rosse gli intimarono e continua imperterrito a ostacolare i beniamini fradalliani. Le Yavannahahah sono andate per la 78* volta in ballottaggio rischio uscita. Eppure l’esibizione non era andata male. Il fatto è che cantando nel range delle frequenze degli ultrasuoni gli effetti collaterali sul pubblico pecorone che vota da casa sono due:
· Rompimento timpani
· Non capacità all’ascolto essendo gli ultrasuoni non captati dalle orecchie umane.

So che un sacco di cani hanno tele votato ma il notaio fazioso ha annullato i voti.Ma le nostre risorse sono infinite e vincono ogni ingiustizia: il trio ex-elfico ha battuto poi il comunista da strapazzo damiano, e quindi sono ancora tra noi.Silver in arte Morandino canta pure “fatti mandare dalla mamma” del suo patre putativo Morandi senior, dice a un certo punto: “ho recitato solo a livello scautistico”, e si diletta in faccette e sorrisini. Gli opinionisti cattivi lo vorrebbero fuori ma ve lo dicevo io, lo smooth guy ve lo mette nel deretano e si va avanti con onore.

Nelle puntate successive
Io a questo punto la sparo alta: voglio uno dei tre dritto in finale (moolto difficile).Ce la farà Morandino, con il grande supporto di Gianni? E Giuliano, con la sua voce da carta vetrata? E le yavannahaha, le predilette?Go boys go

Nessun commento: