giovedì, ottobre 08, 2009

[Reality Shooowww] Chi cavolfiore tifo?

Non posso cassare l’appuntamento settimanale del meglio peggio, ossia “L’unica rubrica del blog, che nella sua ripetitività e demenzialità credo nessuno segua, but who cares, e che sparlotta cazzeggiatamente dei cantanti più negletti del reality show in forte crisi di ascolti, ossia X Factor, sta ora per iniziare ponendo nuovi inquietanti interrogativi. Questa settimana oltre a non esserci un titolo su una sola frase, ma spezzato in due, l’altra grande differenza è che non ho visto la puntata, quindi parlerò veramente a caso,ma ripeto Who cares?”
Per rendere le cose più brevi, ho ribattezzato il tutto con “chi cavolfiore tifo, ma who cares”?

Riepilogo della scorsa puntata.

Fradalla, si commuove nel vedere la conversione Fashion delle Yavannahahahahahha. Da palandrane elfiche, finte orecchiette con le cime di rapa, fiorellini e boschetti incantanti, passano direttamente a vestiti dell’era moderna, guepiere, corpetti, trucco impeccabile della stagione a/i 2009. Il tutto senza passare dal via e dalla prigione. Il rinnegamento dell’Elfo uno e trino per il Dio Fashion, fatto più in fretta di quanto fece Pietro con Gesù, ha fatto piangere milioni di telespettatori. E sono salve. Salva anche l’omonima.Perso il duo inutile A & K, che salutiamo tanto caramente, Fradalla decide in via eccezionale di far entrare nell’orrenda opera di tifamento pure Silver,che non è filato da nessuno e che prima faceva lo scout (sono colpe da espiare). La Mori è invece tifata ad honorem.

Quinta puntata
Cause di forza maggiore, il fato avverso, la divina provvidenza nonché l’Elfo incazzato per l’abbandono delle Yavannahahahaha non mi hanno premesso di vedere la puntata. Ma vorrei tranquillizzare tutti dicendo che i miei beniamini sono ancora in gara. In barba all’Elfo che rema contro. Non posso dire altro su look, esibizioni, cialtronate di Morgan e compagnia. Ma la nostra lotta continua. Anche se putroppo più si va avanti più avremo nemici.

Nelle puntate successive

Riuscirà la terribile triade (sotto solo a Moggi, e gli altri due di cui nn ricordo i nomi) a battere la mala sorte? Come i loro destini saranno deviati immoralmente dagli spiriti cattivi capeggiati da Morgan? Quale sarà la terribile vendetta dell’Elfo incazzato rinnegato? E la matrona Mori riuscirà a esercitare il suo protettorato, magari invocando l’aiuto dell’essere IL_Molleggiato? Lo scopriremo tra 7 giorni, 7.

PS: ne ho scritte di cavolate…non è che magari ne esce una saga nuova di Herry Potter?

Hey ma questo Elfo è un figo pazzesco...

Nessun commento: