lunedì, ottobre 26, 2009

[Reality sooowww] Chi cazzabubbola tifo?

Investita dall’autorità popolare che mi ha eletto alle primarie democraticamente, avendo il 78,5% di consenso tra gli italiani, non mi tiro indietro e quindi faccio quello che i cittadini connazionali mi chiedono: continuare con la rubrica “Dopo 7 7mane di delirium tremens, di cavolate, di quisquille blogghistiche, di vaneggiamenti, di ascolti a picco che manco un programma di cultura intitolato “Sulla Pop art e il relativismo gotico: connessioni o separazioni invalicabili ?” farebbe in terza serata sulla terza rete, quale cantante partecipante a X Factor3, il meglio peggio, Fradalla, Marrazzo e i trans Patrizia (che fine ha fatto) e Brendona tifano?”

Per rendere le cose più brevi, ho ribattezzato il tutto con “chi cazzabubbola tifo”?

Riepilogo della scorsa puntata.

L’elfo incazzato, scontrandosi nell’Iperuranio con l’essere Il_Molleggiato, decide di vendicarsi di fradalla e delle Yavannannahahh, le sue predilette.
Le predilette rischiano l’uscita con l’Omonima. Esce l’Omonima. Continua la sua corsa anche Morandino, in arte Silver, bistrattato da tutti, compresa me.

Settima puntata
Perdura la maledizione dell’Elfo tanto che mi tocca vedere la puntata in differita. Ma la guardo lo stesso così il mio tifo può giungere ai prediletti che la sfangano anche stavolta. Baci e abbracci.Anche Morgan il babbeo ci mette del suo e fa cantare ai suoi cantanti canzoni dei Beatles che sarebbero il mio gruppo preferito da almeno 32 anni (e io di anni ne ho di meno).Ma nonostante ciò, si va!
Le yavannnaahahha si cimentano in una canzone di ultrasuoni (e dissero che la fecero pure mezzotono sotto... già così hanno rotto il cane di svarosky soprammobile, figuriamoci se l’avessero tenuta in tonalità originale: tutta la cristalleria di Boemia avrebbero fatto fuori!). Questi ultrasuoni scagliati contro il pubblico cafone che vota da casa l’ha come dire ipnotizzato, e passano il turno. Bene.Silver in arte Morandino è denigrato da tutti, soprattutto dalla cattiva Mori (che per onore della cronaca riesce dal tifamento ad honorem) che lo vorrebbe fuori con le yavannahah. A Mori, che mi vuoi fa chiude prima sta cacata di rubrica?
Quindi Silver: sei tutti noi. Vai e spaccagli il deretano a tutti quanti!

Nelle puntate successive
Riuscirà Silver in arte Morandino a spaccare il deretano a tutti quanti? E il nuovo entrato, tale Giuliano, potrà forse essere inserito nell’orrido tifamento fradalliano? (il fatto che abbia battuto i due gemelli del destino EMO lo innalza a figura di eroe) E le Yavannnhagahah ce la faranno ad andare avanti nonostante le invidie?
Go boys go.

Nessun commento: