martedì, marzo 20, 2007

Si accettano proposte

Adesso che mi son laureata, non so che cavolo fare tutto il giorno. Cosa può fare un un Dottore Magistrale Ingegnere delle Telecomunicazioni di classe A?
Il cazzeggio, tanto amato prima, ora mi da sui nervi.
Non trovo nemmeno più stimoli per scrivere sul blog...e il gossip ormai non mi soddisfa più.
Qualcuno ha idea di come cavolo posso passare il tempo prima di essere assunta da una qualche parte e tornare quella di una volta?
Si accettano proposte...grazie!!

PS: Colgo l'occasione per dirvi che il megliopeggio anticipò mesi fa la mania dei rugbisti. Infatti nei 10 uomini più belli per questo blog, inserii i fratelli Bergamasco mesi e mesi or sono.
Ma anche questa mania dei rugbisti ora mi da il voltastomaco: vedere sti manzi scolpiti dal collo ai piedi solo sulla carta o al massimo sul video, mi da come dire, un senso di impotenza insopportabile.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Entra in politica!Molti lo fanno "cazzeggiando", magari ne esce qualcosa di buono;)

Van der Blogger ha detto...

Beh, a me non resta che invidiarti con tutto me stesso...

Intanto perchè non ti regali una bella vacanza? Poi a mente serena penserai al resto...

fradalla@gmail.com ha detto...

a Pasqua vado a roma, magari faccio un giretto per i palazzi buttandomi nel carrozzone politico!

Anonimo ha detto...

puoi darti all'ippica:) e ben venuta nel mondo dei disoccupati...

fradalla@gmail.com ha detto...

Simbax: la parola disoccupata e disoccupazione è bandita dal mio blog!!!!
sia MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andyman ha detto...

Complimenti Fradalla!!! :D
tra poco ci dovrebbero essere le selezioni x le nuove veline...
che non provi?? ;)

fradalla@gmail.com ha detto...

@Andy
oh my god..perchè quelle di adesso son già scadute?

Anonimo ha detto...

Complimenti da parte di un altro ingegnere!!!!
Domani forse incontro Weierstrass a lavoro...gli chiedo qualcosa per te?
Se entri in politica, con Mary ti do una mano! ^__^

fradalla@gmail.com ha detto...

@Violence
Quello del teorema di analisiD?
Si si cmq chiedi, raccomandami alla grande.
Che ing sei, Violence? E dove ti sei laureato?

Antonella ha detto...

Io opterei per coltivare l'hobby degli origami che nella vita puo' sempre servire.

fradalla@gmail.com ha detto...

ok ricapitoliamo: faccio una bella vacanza a Roma per far contento Van,vestita come velina, per Andy, busso alla porta di Fassino sperando che mi faccia scendere in campo, come mi ha consigliato Mary, magari per persuaderlo gli regalo un origamo a forma di quercia di WinterSkin.
dovrei farcela

Van der Blogger ha detto...

Ci siamo :-D

Anonimo ha detto...

Con un ritardo madornale, rispondo alle tue domande Fradalla! ç___ç
Chiedo Venia!!
Si, è lo stesso Weierstrass del famigerato teorema di Analisi! brrr...ci ho passato notti intere!!!
Sono Ingegnere Informatico, laureato a Torino.

fradalla@gmail.com ha detto...

@Violence,
figurati!!! Anzi scusa la mia curiosità da paesana

Anonimo ha detto...

CHE NOIA, UN BLOG DI INGEGNERI!!! ^___^