domenica, marzo 18, 2007

[..Inquietudini...] Foggy inside

Ho appena visto uno scempio su canale5 che devo assolutamente riportare.
Ci sono la Gregoraci la Varone, un'altra ragazza bionda ed emilio Fede. Fanno finta di fare un telegiornale con annesso meteo e cartina dell'Italia.
Qualcuna delle 3 oche chiede a Emilio Fede di dire dove c'è il sole. Ovviamente lo fa mettere su Arcore. Poi dove la nebbia, e Fede sghignazzando e ammiccando "A Bologna o a Reggio Emilia" e la Gregoraci "metti la nebbia a bologna ..qua" e la posiziona sulla riviera Adriatica.

Tutti a Bologna a fare il bagno!

PS. Fede, a parte che son 2 settimane di belle giornate, cmq noi della bassa abbiamo la nebbia fuori, tu invece ce l'hai dentro, nel tuo cervellino!!

5 commenti:

duca ha detto...

La gregoraci non ha fatto altro che anticipare i tempi.
Infatti fior fior di scienziati hanno postulato l'innalzamento del livello del mare e l'adriatico arriverà a lambire Bologna.
Brava eliasbetta, ottima studiosa

Anonimo ha detto...

Senti Fradalla, io non sapevo chi fosse la Varone. Con l'aiuto dei fidati Google ed Emule ho visto che è una donna con un viso discutibile ma un fisico clamoroso. Mi sembra anche di avere capito che è diventata famosa come nuova donna dell'ex della Ferilli e niente +... che poi nessuno sa nulla di costui, a parte il fatto che gli piacciono donne coi seni enormi... Questo per dire che mi stai trascinando nel fangoso mondo del gossip... e ciò è male. Mi manca solo di ricominciare a guardare Amici: lo vedevo solo quando facevo l'università, la prima serie: il mio amore non corrisposto era quella ballerina albanese magra, non ricordo come si chiama, notizie di lei?

fradalla@gmail.com ha detto...

Caro Peto,
il gossip è un tunnel oscuro da cui non si può uscire. L'unica salvezza è guardare tutto con occhio distaccato e provare odio profondo per Lele mora.
Per tua fortuna Amici è appena finito, quindi non corri nessun rischio. La ballerina è senz'altro Ambeta, ora più magra che mai, e balla sempre per i programmi della DeFilippi.La stessa si è lamentata che alla Scala, nonostante lei si fosse presa la briga di raccomandarla personalmente telefonando, l'avessero snobbata...quanto avrei voluto essere il direttore artistico della Scala per poter riattaccare la cornetta in faccia alla DEFilippi!

fradalla@gmail.com ha detto...

io cmq attendo che tu, Peto ti riveli, perchè ho l'impressione di conoscerti!
Ad esempio: che università hai fatto e da quando l'hai finita?

Anonimo ha detto...

Dottore, dottore, dottore del buco del cul....vaffancul vaffancul!