mercoledì, marzo 14, 2007

[..Inquietudini..] Credits

Ci siamo, domani mi laureo.
Un misto di angosicia e di euforia segnano i miei stati d'animo di queste ultime ore..

Questi 5 anni sono trascorsi così velocemente quasi da non accorgermi di come il tempo passasse e scivolasse via. Sono stati 5 anni faticosi e impegnativi, ma altrettanto indimenticabili. Le risate, le sgobbate sui libri, le cene, le feste, le briscole sul pratino, le ore e ore passate gomito gomito a lezione saranno purtroppo, da oggi in poi, solo un bellissimo ricordo.
E per questo, e per tutto quello che mi hanno dato, vorrei ringraziare i miei impareggiabili compagni di viaggio dell'università, tra cui: Silvia, Berto, Busa,Emma, Massi, Coscia, Riccardo, Stella, Rugo, Tore, Lollo, Carda, il Marinaio, Samu, Fabio, Omar, Fede, Kappa, Giulia, Elena, Nicola, Giorgia, Matteo, Agnese e Isabella....

6 commenti:

Van der Blogger ha detto...

Caspita!
Congratulazioni di vero cuore... Dottoressa Fradalla.

In cosa ti laurei?

PS: se la vita da universitara ti dovesse mancare troppo, prendi un altra laurea!

Dott.Ing. Fede ha detto...

sniff sniff ... tra poco mi commuovo ... sniff

Van der Blogger ha detto...

Com'è andata dottoressa Fradalla. Racconta, dai...

Anonimo ha detto...

sniff... tesora, non farmi commuovere con i ringraziamenti e i ricordi della vita universitaria..... :'-(!
Congratulazioni!!!!

Anonimo ha detto...

per chi ancora non lo sapesse, la mitica fradalla si è laureata MAGNA CUM LAUDE.....
complementi French!

fradalla@gmail.com ha detto...

@ Giuly
grazie!


Grazie a tutti!!!