domenica, marzo 11, 2007

[ Derby County] (-4....)

Sempre su quella gran fonte giornalistica che è il mediavideo di Mediaset ho letto le dichiarazioni del tecnico più gustoso dopo Capello e Mourinho:

"L'attapiramento? Ora mi sta passando - dice Roberto Mancini a Staffelli - e so che qualcuno gode per l'eliminazione però è così, la realtà è quella".

Qualcuno?...fai pure tutti i milanisti + juventini + me stessa!!!!

UPDATE: mi son fatta male al braccio.
Ero spaparanzata sul divano a guardare quelli che il Calcio, quando compare la scritta milan 1- inter 0, gol di Ronaldo. Oltre a esultare con qualche grido di qualche centinaio di dB, ho fatto il gesto dell'ombrello, ma di fatto mi son picchiata sul braccio che mi fa male, ora.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da ex interista attivo (ormai passivissimo e disilluso) sorrido pensando al tuo braccio, e soprattutto al fatto che il dolore è probabilmente dovuto di + alle due scritte successive :-)

Van der Blogger ha detto...

Eh eh... sono felici perchè hanno vinto tutti e 2 i derby... dopo 25 anni... e vai col gesto dell'ombrellone :-D

Ciao

fradalla@gmail.com ha detto...

Petomane proprio adesso che l'inter vince qualcosa, ti dichiari ex....?!?