giovedì, marzo 29, 2007

[De Gustibus..]Dalle stalle alle stelle

Stamattina ho guardato la tv. E ho notato due personaggi degni del megliopeggio.
  • Per quanto riguarda il peggio, ma il peggio del peggio, cito il DJ Fabio, quel demente lampadato all'ennesima potenza che vende suonerie terrificanti per il cellulare. Oggi sposorizzava una suoneria costituita da suoi sghignazzi: c'è da piangere.Purtroppo non ho trovato foto sul web, ma non ne farei un dramma. Chiedo ufficialmente al governo Prodi di effettuare una censura nei confronti del suddetto personaggio, grazie!

  • Per quanto rigurada il meglio, cito quel gran pezzo di nuotatore che è Filippo Magnini. Ho scoperto che ama i Queen (come me..) ma che avrebbe anche una fidanzata. Dannate morose...

4 commenti:

Van der Blogger ha detto...

Probabilmente una morosa non è per sempre, stai in campana e tieniti pronta...

fradalla@gmail.com ha detto...

Beh l'importante è che lo sia il diamante che viene regalato!
Cmq farò del mio meglio!!!

Anonimo ha detto...

Mi spiace deluderti fradalla, ma le lezioni di chimica dovrebbero averti insegnato che il diamante altro non è che carbone compresso e non dura per sempre! XDDD

fradalla@gmail.com ha detto...

:) beh in termini assoluti hai ragione, in termini relativistici di qualche decine di generazioni il diamante dura per sempre, però!

Va beh l'importante è che durino poco certe unioni!!!