venerdì, marzo 02, 2007

[Perchè S.R. è S.R.] GGioventù bruciata

Stasera c'è la gara dei ggiovini, il megliopeggio si permette di segnalare codesti personaggi in cerca di autore:

1)Marco Baroni: reggiano come me, sopracciglia come quello degli 0 assoluto, voce come quella di Ligabue: si tifa per lui solamente per questioni campanilistiche!
2)Jasmine: ragazza con sombrero annesso, mi sembra non si prenda troppo sul serio insomma mi sta simpatica a pelle, lei e la sua canzoncina
3)i piquadro: ovvero Piero e Pietro, manco fossimo in una delle barzellette del baretto, direttamente dalla scuola/scannataio di Amici della Defilippi, mi stavavo terribilmente sui coglioni anche allora, figuriamoci adesso... hanno un look imperscrutabile, stonano in maniera imbarazzante ma come ormai sostengo da tempo, una cosa è talmente brutta che è bella, è talmente trash che attrae!
4)Patrizio Baù....ok è stato eliminato, ma è il vincitore morale (si dice così no?): ecco perle della sua canzone:

"In amore è naturale
Liberare l'animale(...)
Libera l'amante che hai sotto la pelle (...)
Frizzola la lingua in bocca, che acquolina ho(..)
E alza la sottana
Socchiudi la persiana(..)
E dammela la mela
Sai quanto mi fa gola
Se te la mangi sola
Che gusto ci sarà?"
Il megliopeggio chiede un'interrogazione parlamentare per sapere le ragioni di questa eliminazione inspiegabile (..sarà mica stata la Chiesa a influenzare i giurati?).

7 commenti:

Van der Blogger ha detto...

Non lo so ma il vescovo di Sanremo ha fatto la sua parte... comunque sulla sottana e la persiana ho detto "siamo qua, ora tira in ballo il mestiere più antico del mondo" e invece no... forse l'hanno cacciato per aver dato questa delusione... Comunque a me piace Romina non so come e quello che canta Pensa. Scusa ma la mia conoscenza del festival non mi permette di essere più preciso :-D

fradalla@gmail.com ha detto...

Romina Power?

Beh non ti preoccupare di non essere preciso nei commenti, qua in questo blog, è la prassi, almeno mia!!!


Ps. ma io stavo scherzando, davvero un Vescovo si è scagliato contro il baù?no words

Van der Blogger ha detto...

E' una notizia che ho sentito davvero. Buon week end, se non ci si becca prima

Anonimo ha detto...

Una blogger reggiana, che bello :)

fradalla@gmail.com ha detto...

Buon weekend, Van, anzi buon week end a tutti!
@larvotto: si sono di reggio E, con orgoglio!!..anche tu testa quadra? :)

Anonimo ha detto...

Fra com'è che nn mi hai nominato i Khorakhanè??? Ok che nn sono emiliani (ma Riminesi), però il mio cuore batte x loro!!! Il loro singolo di Sanremo nn rende molto, ma sono la migliore cover band di DeAndrè in circolazione. Ascoltateli!!

Anonimo ha detto...

PS: guardate la loro pagina personale sul sito del festival: www.sanremo.rai.it/category/0,1067207,1067026-1069775,00.html oppure il loro sito: www.khorakhane.com