martedì, aprile 10, 2007

[Quasi..Fradalla vs V.I.P] Fradalla vs 3MSC

Oggi ero a Milano.
Terminato il mio colloquio e visto che avevo ancora un'ora prima del prossimo treno, decido di andare in piazza Duomo alla Feltrinelli per prendere il nuovo libro di Sophie Kinsella della serie "I love shopping" , che usciva giusto oggi pomeriggio e mi sembrava parecchio figo essere fra le prime ad averlo. Dite quello che volete, but I love Kinsella (se è il caso argomenterò in un post).
Anyway...
..esco e mi appropinquo verso la metro, quando vedo un gruppo di teen ager accalcarsi sotto un balcone e presentare una serie di cartelloni dall'alto contenuto diabetico stile "tu sei il mio sogno", "mi hai insegnato la forza dei sogni" "senza sogni la vita non esiste" "ti amo, sei la mia vita". Guardo in direzione del balcone, e vedo una serie di telecamere puntare sui ragazzotti.
Così parte il dialogo con la ragazzina che ho di fianco (siglata come R) anche lei mostrante il suo bel cartellone.
F: "Scusa ma chi c'è?"
R: "Gli attori del musical di tre metri sopra il cielo"
F: "ahhhhhh" ..
scappo verso la metro facendomi il segno della croce e mostrando una collana di aglio

Credo si sia evinto dai precedenti post, ma io ODIO 3MSC, Moccia e le ragazzine <18.>
Per sbaglio una sera di qualche anno fa, ho pure visto il film: dire che fa schifo è comunque un complimento.

Quindi vorrei sapere: dovevo restare, cercando di scardinare il sistema dall'interno (magari hakerando qualche cartellone o mettendo in giro la voce che l'attore è gay, spezzando i cuori delle ragazzine) o invece, come ho poi fatto, effettuare una ritirata strategica sventolando bandiera bianca nei confronti del terribile acronimo 3msc? Ho vinto o ho perso?

L'attore del musical 3MSC, tale STEP (bel nome)

10 commenti:

duca ha detto...

io avrei detto che l'attore è gay, anzi avrei detto ricchione, che fa più presa sul cuore delle ragazzine...

Anonimo ha detto...

Colloquio a Milano? Fai indovinare: Accenture?

Andyman ha detto...

eheh eri a Milano..?? quasi vicini!! :)
Trovo che Varrese sia davvero un cane a recitare. ha sempre quella faccia incazzata... il suo sorriso (quando lo fa) sembra uno sforzo di una persona stitica!!!!....
su con la vita!!! eheh
resta il fatto che non sapevo che ci fosse pure il musical di quella cagata apocalittica!

fradalla@gmail.com ha detto...

@ petomane
Sbagliato....A Milano nn c'è solo l'Accenture!
Cmq cosa ci sarebbe di male?

@ andrea
come ormai sostengo da tempo immemore, non c'è mai limite al peggio (e questa è anche la filosofia del blog)!!!

Anonimo ha detto...

l'Accenture è una società la cui attività consiste nel "friggere" giovani cervelli pieni di energia! ç____ç
Milano-Torino non è molto, potevi fare un salto anche qui! :-P

fradalla@gmail.com ha detto...

Violence per chi lavori che mando il CV anche lì?
Ma perchè questio astio verso l'Accenture?

Anonimo ha detto...

fradalla, se mi dai un indirizzo email te lo dico in privato.
una giovane donzella nel mio ufficio non farebbe che migliorare la nostra qualità lavorativa! ^__^

fradalla@gmail.com ha detto...

fradalla@libero.com

fradalla@gmail.com ha detto...

no no fradalla@libero.it

Anonimo ha detto...

te l'avevo già mandata su gmail, ora l'ho rimandata a libero ^__^