sabato, aprile 07, 2007

[C'è vita nella Bassa ] ... Metal

Ieri sono andata ad una festa privata.
Nel parcheggio c'erano un sacco di macchine, dentro al locale 3 gatti ( in senso figurato) e 3 cani (in senso letterale).
In media si può dire che i ragazzi avessero i capelli più lunghi delle ragazze.
La musica alternava country al metal, con qualche incursione di canzoni presenti nel cd dei Blues Brothers (chi non lo possiede alzi la mano).
Da qui la domanda: cosa c'è di più triste dei ragazzi che nell'ascoltare metal scuotono i capelli manco avessero un attacco di pidocchi e mimono di suonare la chitarrina?

Ecco io il gesto della chitarrina non lo sopporto proprio!

Ma visto che a Pasqua sono tutti più buoni (o era Natale? Vabeh acida sono e acida rimago) per sta volta non mi lamenterò (tanto l'ho già fatto :) ) e colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buone feste e di svacco totale!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

VJ alza la mano (non possiedo tale CD e attendo me lo regalino) :-P
Pure io confondo sempre se bisogna essere più buoni a Natale o a Pasqua! Ma, per non sbagliare, mi comporto sempre come al solito e non sbaglio! :-PP

Buona Pasqua Fradalla!!!!!!!

fradalla@gmail.com ha detto...

@VJ : cioè sei sempre di una bontà disarmante o fai fede alla prima parte del tuo nick? :)
Grazie degli auguri, contraccambio!

Anonimo ha detto...

Mi sento responsabile della festa di ieri...chiedo venia ma se non v'avessi portato sulle colline lontano dalle luci della città non avremmo mai visto quella luna...

E.

PS: certe volte mi faccio venire il diabete da sola

Anonimo ha detto...

@Fradalla: mi spiace ma fa parte del mio mistero...svelartelo mi porterebbe poi a doverti uccidere! XDDDDDDD

VJ che va all'assalto della cioccolata!!!

fradalla@gmail.com ha detto...

Terry don't worry, certe esperienze ci aiutano a crescere.

Violence, dato che mi ucciderai, propendo alla seconda che ho detto!

Van der Blogger ha detto...

Dai, non puoi odiare il gesto della chitarra, mi hai fatto venire da piangere... Non avremmo mai potuto essere marito e moglie io e te. :-D

Anonimo ha detto...

@ van?
ah si?...in quale vita eravamo sposati? :)

Anonimo ha detto...

@fradalla: no, non ti uccido dai! ^___^
Se non riesco a sedurre Mary, ti sposo io Fradalla! XDD

fradalla@gmail.com ha detto...

@ Violence
e ma non puoi dirmi così...la solita guerra atavica della bionda contro la mora!!!

Anonimo ha detto...

infatti, come Mary potrà testimoniare, a volte mi sento biondo e boccolato (come foto di capodanno può dimostrare) a volte moro e liscio (come foto di un mese fa può dimostrare)
entrambe le foto sono in mano a Mary che potrebbe in qualsiasi momento ricattarmi...quindi, non posso ceh parlar bene di lei! :-P

fradalla@gmail.com ha detto...

ora vado a scartabellare sul blog di Mary in cerca di queste foto bicolore!

Anonimo ha detto...

mi spiace ma son "For Eyes Only", non le trovi nel suo fotoblog! ^___^