martedì, aprile 17, 2007

[ Mero Gossip ] Kate e il principino UK

Il megliopeggio, in un'ottica di postfemminismo, si è sempre schierato dalla parte delle giovani ragazze sedotte e abbandonate, purchè si mostrassero con un minimo di cervello.
Quindi, chissenefrega (anzi grasse risate) se la Gregoraci è abbandonata da Briatore, o la velina da Bobo Vieri, o la Toffanin da PierSilvio.

Tuttavia mi sento di appoggiare senza SE e senza MA Kate Middleton, ormai divenuta ex del principino William a causa di una biondina per giunta minorenne (ma quanto non sopporto le minorenni?).
Kate, è vero che la vendetta va servita fredda, è vero che dovresti essere superiore, ma una bella intervistina al Sun o al Daily Mirror o al massimo a Di Più, non sarebbe una cosa da scartare a priori.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se vuole farlo ingelosire, mi offro volontario!!! XDDDD

fradalla@gmail.com ha detto...

@Violence: ma hai una ditta tua e/o origini nobili e/o un casato di antica stirpe?

Anche io mi offrirei al William, diverrebe così principe del Galles e di Guastalla e sarebbe un ottimo matrimonio di interesse..ora chiedo a mio papà se può parlare con Carlo.

Anonimo ha detto...

no Fradalla...ma sono Ingegnè! XDDDD
varrà pur qualcosa questo titolo oltre che decorare il muro spoglio della mia stanza!!!!!!! XDDD

fradalla@gmail.com ha detto...

caro Violence,
ti consiglio di decorare il tuo muro spoglio con altre cose, stile la foto dei protagonisti del 25°grande fratello, la foto della DeFilippi..così potrai dire che sì, il titolo di Ingegner vale ancora qualcosa