mercoledì, aprile 11, 2007

[Fradalla vs V.I.P.] Fradalla vs Stadio

Oggi invece ero a Bologna.
Prima di prendere il treno per tornare a casa, decido di andare in centro a vedere un po' di negozi e sopratutto a trovare un'amica. Sono circa le 13.00 e c'è veramente caldo.
Mentre cammino per via Indipendenza vedo un personaggio a me noto. E' bardato di chiodo e sciarpina/pasmina e sinceramente non so come faccia a resistere al caldo.
Lo riguardo bene e finalemente l'illumonazione.
E' Gaetano Curreri, cantante degli Stadio, di cui non so una che una canzone.
Cammino davanti al suo gruppetto e origlio la conversazione
Parla di Tav, di Ferrovie delle stato e di un locale che prima era una bettola mentre ora invece va di moda.
Vorrei fermarlo per importunarlo ma alla fine mi trattengo e proseguo. Cosa mi sta accadendo ultimamente?
Fradalla vs Curreri
0-1

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' che Gaetano eccetera non è abbastanza VIP per te (e per tutti noi!)dunque hai fatto bene a ignorare un personaggio così anonimo...risparmia le forze x le vere sfide!

Van der Blogger ha detto...

Sicuramente ha più spessore di una velina o di un costantino o di tanti pseudo vip spacciati per tali... Comunque sconoscendone le canzoni hai fatto bene a battere ritirata... Ci sono cantanti bastardi che ti interrogano :-D

Ciao Fra

fradalla@gmail.com ha detto...

Dò ragione a tutti..e poi la vera guerra è contro i VIPpettini quelli che si credono chissà chi nn sapendo fare una mazza!

Anonimo ha detto...

Gaetano chi? Stadio cosa?

mi ritiro nella mia ignoranza! :-P

fradalla@gmail.com ha detto...

vedi a non possedere la cultura dell'inutile cosa ti perdi? :)

Anonimo ha detto...

se passi da Torino spero vorrai colmare questa mia mancanza! Sai, in un mondo che ha fatto dell'inutilità il pane quotidiano, io non posso riconoscermi!
Salvami! :-P

fradalla@gmail.com ha detto...

Ok non mancherò...ora vado a studiare sul mediavideo, pagina 111