mercoledì, aprile 25, 2007

Beta

Finalmente anche il blog megliopeggio è passato alla versione beta di blogger.
Quindi anche io ho potuto mettere etichette fighe a tutti i miei precedenti post....sia mai che qualcuno volesse leggere tutti i post della saga "fradalla vs VIP", o tutte le mie lamentele sotto "Se Polemizzando" ... !
Fatto sta che questo post però non ha etichetta...pazienza, il buon Aristotele ci aveva già spiegato che non tutto è catalogabile come invece voleva farci credere il buon Platone.
Inoltre finalmente è ricomparsa la funzione "cestino" per cancellare i post, specialmente lo spammer e i venditori di Viagra. Quindi per farvi un piacere ho tolto la funzione del controllo parole, quindi non dovrete più digitare "ghduidbfshsgt" affinchè sia visualizzato il vostro commento...che generosità da parte mia, vero?
Infine noto che ora c'è pure il controllo ortografia, quindi probabilmente saranno evitati tutti gli errori di battitura che in genere faccio! Purtroppo questo controllo di ortografia non mi permetterà di rilevare quanti "quindi" uso tipicamente...quindi accettateli come accetereste un nuovo rialzo della tariffa della wind. Grazie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi, mi stai dicendo che ora si può postare quando si vuole.
quindi, non devo più pensare a cosa scrivere.
quindi, quindi, quindi,.....ma mi hai contagiata con il quindi?
XDD

fradalla@gmail.com ha detto...

si puoi postare senza l'odioso vincolo di dover scrivere agdgdggahgshagjshf
Il quindi è un virus, debellabile leggendo almeno 10 pagine del dizionario dei sinonimi

Anonimo ha detto...

quindi, devo solo trovare un dizionario da qualche parte! XDD

Anonimo ha detto...

Bene, io ci mettevo sempre 10 minuti x azzeccare tutte le letterine...!