lunedì, febbraio 28, 2011

[Inquietudini] Sto dando segnali di squilibrio.

Sto dando segnali di squilibrio.
A parte che ormai mi trovo a canticchiare per i corridoi della stazione Bovisa o sui binari della stazione centrale le musichette che danno gli schermi pubblicitari in loop. Per dire ieri, subito dopo aver imprecato per la perdita per due minuti del Malpensa express, canticchio "Hello goodbye" o "Tainted love" (in una terribile versione acustica) con un trolley in mano e i biglietti nell'altra...

A parte ciò ieri mi sono inquietata per ben altro.
Io amo avere suonerie tamarre o che almeno non siano gli squallidi Nokia Tunes o i tu.tu.tu.tu che in ufficio hanno tutti.
Quindi per dire, avevo come suoneria "Telephone" di lady Gaga e degli uccellini fischiettanti per i messaggi.
Mi fa morire dal ridere osservare la reazione della gente. Con la suoneria degli uccellini, vedevo manager impettiti guardarsi intorno alla ricerca di volatili per l'open space.
Ieri, ho deciso di cambiarla, e prima di salpare con l'aereo metto come suoneria dei messaggi tale "wolfe". Sghignazzo, pensando a quali reazioni tale suoneria potrebbe suscitare, spengo il cellulare e parto.
Arrivo. E' tardi, per addormentarmi guardo l'ennesimo speciale su raiuno su Yara, anzi scusate "LaPiccolaYara" o detta anche "LaPoveraYara" (in tv usano solo quei due aggettivi lì, mai che la chiamino solo col suo semplice nome).
Mi riaddormento felice, sperando di non sognare i brulli campi di Brembate o  l'orco assassino (che hanno già sentenziato essere uno di noi).
Ma a un certo punto vengo svegliata di soprassalto da dei latrati di cani e ulultai di lupi mannari.
Sono spaventata
Suoneria di merda, così imparo a fare la cazzona con i jingle tamrri.
Ho messo il Nokia Tune.

2 commenti:

braccinocorto ha detto...

nuooooooooooo
il
nokia tune
nooooo (che poi è un gran pezzo di classica)

Voto per il lupo mannaro.
Ripijate.

fradalla@gmail.com ha detto...

beh gran pezzo...ce ne sono di molto migliori nella classica, ma almeno la nokia nn ha danneggiato mostri saci