giovedì, luglio 30, 2009

[Zibaldone] Una giuastallese a Milano

Inizio subito

Fradalla vs VIP + Una guastallese alla Rinascente

Martedì me ne andavo in giro per milano con un allegria e una voglia di vivere pari a questa:


quando mi sembra di vedere Federica Fontana, soubrette sparita dai teleschermi (credo si sia scioperato per giorni e giorni per cotanta mancanza ingiustificata).

La Fontana aveva circa 15cm di riga sotto gli occhi, a confronto Nefertari e Nefertiti sono struccate:


Cmq la bastarda aveva una borsa fighissima che avevo appena finito di ammirare in una vetrina di via Montenapoleone. Per quella borsa stavo anche rivedendo il mio budget prefissato per l'acquisto borsistico, ma quando ho visto il cartellino col prezzo, mi sono spaventata e mi sono venuti i capelli grigi. 15.000€ mi paiono un po' troppi.

Sempre navigando per Milano, ci mancava poco che facessi il tristissimo trenino PEPEPEPE per via Montenapoleone, tanto stavo su di giri, un po' come lei:

vengo importunata da un ragazzo parecchio tamarro.

Ragazzi, non ,me la voglio tirare, ma era veramente un truzzo patentato. Comunque scopro che è un giocatore di calcio di una squadra brianzola...che faccio, accetto l'invito su Facebook? Già mi immagino intervistata da Signorini su Chi e il solito monotono clichè della velina col calciatore. Insomma che volete se frequentiamo gli stessi ambienti? ;)


Alla fine di tale giro demenziale, mi reco alla Rinascita, sempre alla ricerca di una borsa. Purtroppo a meno di 700€ non ho trovato niente di mio gradimento (anche perchè non c'era niente sotto quella cifra, a dire la verità). Quindi me ne sono andata a casa, ma il non shopping mi ha rigenerata.
Ah ecco stavo dimenticando.
Al piano -1 della Rinascita hanno fatto un super cool reparto New Design. Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....caffetiere a forma di orologi, orologi a forma di caffettiere, macchinine porta sale (40 euro), sale porta macchine...amenità inspiegabili.
O forse sono io che come al solito non capisco!!!


Nessun commento: