mercoledì, luglio 22, 2009

[Se Polemizzando] Le buffe esternazioni di Veronica Maya

Antefatto.

L'ex direttore di Rai1 promosse a rango di presentatrici una serie di ragazze / vallette. Tra queste tale Veronica Maya.

Ora, sinceramente non conosco il loro tasso di bravura perchè non ho mai guardato i loro programmi, c'è da dire che a pelle tendenzialmente mi stanno un po' antipatichine.

Però a leggere questa dichiarazione della Maya, ecco, rabbrividisco più di quanto mi stia facendo rabbrividire l'aria condizionata e 15° in ufficio (ecco, non fatemi polemizzare pure su quello):

“Mi ero preparata molto: un programma in prima serata era davvero una grande sfida per me. Perciò, dopo la prima puntata, quando mi hanno dato la notizia che non sarei più andata in onda a causa dei bassi ascolti, sono caduta nella disperazione. Tornata a casa, mi sono chiusa in camera a piangere. Anche Aldo non mi era di alcun conforto. Allora è entrato in camera e mi ha messo in mano un rosario dicendomi: ‘Se non ti posso essere di aiuto io, sicuramente ti è d’aiuto il Signore'. Io ho iniziato a pregare forte, recitando il Padre nostro e l’Ave Maria e mi sono sentita più serena”.

Ma dai....sta qua che urla e piange PADREEEE NOSTROOOOOO UAAHAHAH CHE SEI NEI CIELI SIIIGHGHGHGHGH

Cioè è una scena talmente ridicola che potrebbero sceneggiarla.
(la battuta finale è una mia licenza poetica, spero non mi sia revocata...la licenza!)
Maya: "uehueueue mi hanno chiuso il programma" (battendo i piedi per terra)

Aldo (??): "Ma dai Cara, c'è di peggio a questo mondo, pensa ai poveri bambini dell'Africa che hanno tanta fame, hanno famissima, vorrebbero tanta pappa"

Maya: "ueheueheuehue"

Aldo: "Orsù, pensa allora alla cassiera dell'esselunga con quei brutti e alquanto dozzinali camici blu"

Maya: "Oh Aldo caro, c'eri quasi riuscito a risollevarmi con la storia della cassiera ... ma....UAHAHAUAHHA"

Aldo: "Se non ti posso essere di aiuto io, sicuramente ti è d’aiuto il Signore"
(musica di Ateam e le porge il rosario)

Maya: "PADREEEE NOSTROOOOOO UAAHAHAH CHE SEI NEI CIELI SIIIGHGHGHGHGH PIENA DI GRAZIA , IL SIGNORE E' CON TEEEE"

Signore: "A' zozza che ti strilli" (con accento smaccatamente di trastevere)
Update: ah ecco chi è sto Aldo...un tronista. Forse a Signore, potevo far rincarare la dose!

Nessun commento: