giovedì, luglio 16, 2009

[Fradalla vs Vip] Fradalla vs Ringo

Lunedì ho incontrato un VIP.
Mi rincresce parecchio dirlo, ma ho perso l'ispirazione, non trovo niente di simil spiritoso o pesudo buffo per raccontare il fatto o per arricchire l'aneddoto.
L'unica cosa che posso dire è ho incontrato vicino a un bar il DJ Ringo, tutto meshato e parecchio invecchiato da come lo ricordavo alla prima Isola dei Famosi.
Poi sono tornata a lavorare.
Ecco probabilmente sta lì la colpa delle mie defiance letterarie.
Chi è che diceva che il lavoro nobilita l'uomo? Hitler forse?...ah ecco!

2 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

ma come!??!?!
tu che hai passato indenne (o quasi) INGEGNERIA ti fai sopraffare dalle miseriucole quisquiglie della vita??

:-)

fradalla@gmail.com ha detto...

Fedeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Tu che ormai sei imprenditore non puoi capire noi mortali impiegatini consulenti ;)
Ma in nome di Sistemi Operativi B (l'esamaccio in cui feci scena muta mangiando la cicca e spitoccandomi i capelli) resisterò e saranno cazzi!!!
a presto !!!