lunedì, agosto 03, 2009

[Fradalla vs Fradalla] Fradalla on Air

Trafelata, con:
  • # 1 Trolley di 20 kg con tutta la stagione Primavera Estate 2009 dell'armadio Fradalliano

  • # 1 Borsone di 15 kg con tutta la stagione Primavera Estate 2008 dell'armadio Fradalliano

  • # 1 Zainetto di 10 kg con pc aziendale, 200 pagine di appunti progettuali e amenità varie

  • # 1 Borsetta di 5 kg con tutto quello che aveva Mary Poppins nella sua (Cappello, attacappani, specchio grande, pianta, lampada, scarpe, specchietto, scialle, cosa bianca non identificata, metro)
e dopo aver:
  • camminato per 5minuti sotto un sole cocente

  • preso un passante ferroviario

  • preso la metro per 1 fermata

  • scalate le scale così zavorrata

  • prese le scale mobili della stazione

  • fatto il biglietto alle macchinete

Una tizia con badge di riconoscimento, micorfono e telacamera di soppiatto da dietro mi coglie alla sprovvista chiedendomi "Scusi posso farle una domanda?". Ovviamente, nonostante la zavorra, la fatica appena fatta, il fiatone non posso sottrarmi alla grave responsabilità che mi è stata data. Quindi rispondo alla giornalista del Corriere della Sera. Ecco il video, sono la seconda, dopo la Sciura che va a Sperlonga, dove tra l'altro andai io, ma non mi sembra di averla vista!!!

Devo dire che mi hanno nuovamente censurata: infatti hanno tagliato una parte molto eversiva dove dicevo che vado in vacanza cercando relax dal lavoro. 


Bene direi che questo è il penultimo appuntamento prima delle mie vacanze.

Se ho voglia posterò entro venerdì l'ultima recensione al rifiuto radioattivo Mocciesco (l'ho finito....terrore) e con quello vi saluterò degnamente.

Ciaooo

Nessun commento: