giovedì, luglio 09, 2009

[Fradalla vs VIP] Scontro Epocale

Dopo 4 anni di blog e di megliopeggio.

Dopo 4 anni di lamentazioni per ciò che non mi andava e di lamentazioni verso chi si lamentava che io mi lamentavo.

Dopo 373 post.

Dopo circa 15 post specifici di denigrazione.

Dopo 2 anni di scontri vippistici a Milano nella vana speranza di incontrarlo.

Di incontrare Lui, il re del Male.

Il re di Vallettopoli.

Il re del Malcostume.

Lui, “l’ispiratore di questo blog”, il responsabile del “suo far schifo nel suo orrendo blog” come mi disse un caro amico.

Il destinatario preferito delle mie invettive e polemiche.

Il fine ultimo, il mezzo, la causa primaria, il big bang, il brodo primordiale, l’essere uno e trino, il demone di Socrate, il demiurgo di platone, il visnù, il gotha, (oh mi fermate?)

insomma colui che ha propagato e diffuso trash abietto volgare basato su tette_culi_figa_3neuroni3, … E’ QUI!!!!!

Ho incontrato Lele Mora in un locale di Napoli. Ecco la foto, perché come sempre, dico cazzate ma veritiere.

Era di un viscidume unico: si strafogava di prosciutto crudo e di cozze, spalpognava il tizio che aveva di fianco (uno normale, non un tronista) e credo pure si sia messo a fissare il mio collega.

La frase che volevo dirgli e che ho pensato era: “Signor Lele, in Italia ce ne sono di bigotti…ma sempre troppo pochi per uno come lei”

Purtroppo non ce l’ho fatta.

Ho perso miseramente.

Ma se avessi vinto avrei dovuto chiudere baracca e burattini.

Invece no…si è mai visto nei migliori telefilm americani che fila tutto liscio subito?

Quindi direi che possa iniziare la seconda serie.

Nessun commento: